Milan: addio rotazioni. Con la Lazio i titolari.

peo74

Junior Member
Reaction score
831
Rimanere pendenti alla squalifica dei gobbi sarebbe comunque uno stilicidio.

Ci saranno ricorsi a camere giudicanti, collegi, corti europee e TAR di ogni tipo. Passeremo tutta estate a non conoscere il nostro destino, con conseguente immobilismo sul mercato.
Infatti il problema non sarebbe tanto la penalizzazione che verrà inflitta comunque, la questione da quel che ho capito vertirebbe sul fatto che tale penalizzazione possa o meno essere omologata per la stagione in corso.

Reaction score
862
Con la Lazio l'unica partita in cui avrei veramente rischiato per la prima volta qualche riserva, e lo dico proprio io che odio a morte il turnover dall'alba dei tempi, criticavo anche Ancelotti quando lo faceva.
Ma avrei fatto l'en plein con la Cremonese per garantirmi i punti facili, perlomeno tentando di chiudere la questione in fretta nel primo tempo. Così si poteva accettare anche un pareggio con la Lazio.

Ora siamo obbligati ai 3 punti e a girare al massimo. In questo modo rischieremo anche l'infortunio serio tre giorni prima della semifinale, visto che sarà una partita tiratissima.
Un genio del male il nostro allenatore.
Il tuo logico ragionamento, che rispecchia il mio e credo quello del 99% di questo forum e penso anche di chiunque capisca di calcio, è sacrosanto, il problema è, rimane, e rimarrà che nell'1% degli "altri" c'è quel mulo-montato del nostro (pseudo)allenatore!

La situazione è lampante. Ci sono due possibilità per partecipare alla CL il prossimo anno:
1°) Vinci questa CL - possibilità attuali concrete max 5%
2°) Termini tra le prime 4 in campionato - possibilità attuali concrete max 50%

Ovviamente il co...one in panchina è davvero convinto della prima ipotesi e continua con le sue scelte immonde di turnover improponibili e formazioni sbagliate!!!

Bastava partire con i titolari ieri, mezz'ora e stavi 2-0 ed allora iniziavi le sostituzioni e con la Lazio avresti giocato più tranquillamente decidendo il da farsi.

Io questo in panca non lo voglio più vedere il prossimo anno.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,360
unica speranza è che la Lazio venga moscia come lo scorso anno e si vinca senza spomparsi
anche un minimo di rivalsa dopo il risultato di andata...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,477
Reaction score
14,301
Come riportato da Repubblica e dagli altri quotidiani, contro la Lazio Pioli schiererà il Milan titolare, la squadra che ha vinto col Napoli, e la stessa che giocherà l'euroderby. Torneranno Kjaer, Tomori, Tonali, Krunic, Theo Leao e Giroud.

I QUOTIDIANI SUL PARI CON LA CREMONESE QUI -) Milan: frenata pericolosa. Turnover esagerato.
la logica voleva ieri titolari e con la lazio riserve.
la logica di pioli pensava invece che la cremonese fosse facile e la lazio difficile quindi di poter invertire, facendo fare ai titolari 2 partite in 4 giorni..... e già così la logica non esiste.
peccato che pioli non abbia capito che la cremonese da 3 punti come la lazio, e con la cremonese non vinci se giochi con dei cessi ambulanti.
ma la cosa più bella è che non c'era da inventarsi niente, sono 2 anni che è così....... e lui non lo ha ancora capito.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,737
Come riportato da Repubblica e dagli altri quotidiani, contro la Lazio Pioli schiererà il Milan titolare, la squadra che ha vinto col Napoli, e la stessa che giocherà l'euroderby. Torneranno Kjaer, Tomori, Tonali, Krunic, Theo Leao e Giroud.

I QUOTIDIANI SUL PARI CON LA CREMONESE QUI -) Milan: frenata pericolosa. Turnover esagerato.
Dovevamo mettere in conto 3 punti persi con la Lazio giocando con le riserve. Ma ieri andava messo il risultato sul sicuro poi magari fa entrare 8 giocatori da mettere davanti la porta. Strategie come al solito incomprensibili a Maggio vanno fatte valutazioni non si può fare finta di nulla.

Reaction score
10,789
Con la Lazio l'unica partita in cui avrei veramente rischiato per la prima volta qualche riserva, e lo dico proprio io che odio a morte il turnover dall'alba dei tempi, criticavo anche Ancelotti quando lo faceva.
Ma avrei fatto l'en plein con la Cremonese per garantirmi i punti facili, perlomeno tentando di chiudere la questione in fretta nel primo tempo. Così si poteva accettare anche un pareggio con la Lazio.

Ora siamo obbligati ai 3 punti e a girare al massimo. In questo modo rischieremo anche l'infortunio serio tre giorni prima della semifinale, visto che sarà una partita tiratissima.
Un genio del male il nostro allenatore.
Sai che ti dico?Che non sarà affatto una partita tirata perché i titolari che scenderanno in campo sabato avranno la testa al derby e nessuno rischierà più di tanto in allunghi,contrasti ecc...Ormai è andata,dico che ci batteranno pure abbastanza facilmente con i titolari,poi magari sarò lieto di essermi sbagliato.

Alto