Con la Lazio l'unica partita in cui avrei veramente rischiato per la prima volta qualche riserva, e lo dico proprio io che odio a morte il turnover dall'alba dei tempi, criticavo anche Ancelotti quando lo faceva.
Ma avrei fatto l'en plein con la Cremonese per garantirmi i punti facili, perlomeno tentando di chiudere la questione in fretta nel primo tempo. Così si poteva accettare anche un pareggio con la Lazio.
Ora siamo obbligati ai 3 punti e a girare al massimo. In questo modo rischieremo anche l'infortunio serio tre giorni prima della semifinale, visto che sarà una partita tiratissima.
Un genio del male il nostro allenatore.
Il tuo logico ragionamento, che rispecchia il mio e credo quello del 99% di questo forum e penso anche di chiunque capisca di calcio, è sacrosanto, il problema è, rimane, e rimarrà che nell'1% degli "altri" c'è quel mulo-montato del nostro (pseudo)allenatore!
La situazione è lampante. Ci sono due possibilità per partecipare alla CL il prossimo anno:
1°) Vinci questa CL - possibilità attuali concrete max 5%
2°) Termini tra le prime 4 in campionato - possibilità attuali concrete max 50%
Ovviamente il co...one in panchina è davvero convinto della prima ipotesi e continua con le sue scelte immonde di turnover improponibili e formazioni sbagliate!!!
Bastava partire con i titolari ieri, mezz'ora e stavi 2-0 ed allora iniziavi le sostituzioni e con la Lazio avresti giocato più tranquillamente decidendo il da farsi.
Io questo in panca non lo voglio più vedere il prossimo anno.