Milan: addio Dalot. Tornerà allo United a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Beh io ho anche letto che sarebbe una valutazione dettata dalla tirchiaggine piuttosto che tecnica... Sul prezzo del Milan non sono fessi, hanno fiutato l'affare e in soldi emessi si sono esposti (e non poco), il Milan verrà venduto una volta in Champions, con il progetto stadio in stato avanzato (se non terminato) e con una certa stabilità economica. Con lo stadio e la Champions il prezzo puo facilmente andare oltre 1.5 miliardi.

Progetto stadio avanzato ? Ahaha, non so quanti anni tu abbia, ma spero che tu sia giovane, perchè se hai una certa età e credi veramente che a Milano ci sarà un nuovo stadio mi sa che di come funziona nel nostro Paese hai capito ben poco

Reaction score
5,644
Progetto stadio avanzato ? Ahaha, non so quanti anni tu abbia, ma spero che tu sia giovane, perchè se hai una certa età e credi veramente che a Milano ci sarà un nuovo stadio mi sa che di come funziona nel nostro Paese hai capito ben poco
Non ho detto che é avanzato, ma avanzato (anche se lentamente) lo sarà. Tra 2 anni (forse) si comincerà a costruire, chiaro bisogna aspettare le elezioni, aspettare che l'inter abbia sistemato i guai in società e poi non vedo perché no, aldilà del discorso dell'età :)

Reaction score
1,053

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
per me torna al MU. non so se per scelta tecnica....ma probabilmente perché la valutazione economica che ne fa il MU mi pare altina.....ed il giocatore ha fatto una stagione un po' di alti e bassi. E' ovvio che sia giovane e ci sta.....però le cifre che si sentono scoraggiano un po'.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto