Milan: accordo con Vojvoda. Ora...

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,722
Reaction score
1,685
Mi sembra giusto,un inutile terzino 27 enne da accoppiare all'altro somaro Billy Ballo Tourè.
Sia mai andare a riprenderci Bellanova,sarebbe una mossa troppo intelligente.

Magari faremo un tentativo quando il costo del suo cartellino raddoppierà
Non vedo cosa c'entri esattamente posto che Bellanova è un terzino destro e noi di terzini destri ne abbiamo già 3 (4 se conti Saele). Poi stai parlando di quel Bellanova che non ha voluto mai rinnovare con il Milan e se ne è andato a 0? Perchè mai ora, con altre offerte che sicuramente ha, lui ora dovrebbe decidere di tornare?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Giocatore inutile. O ci servono mediocri italiani per le liste o giocatori da champions
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
A me risulta se ne sia andato per soldi, per il primo contrattino tra i pro.
Chi non sa stare al suo posto e accettare i tempi non ha testa per giocare a calcio a grandi livelli.

Detto questo, magari sbaglio e/o ricordo male e hai ragione tu, inoltre il Bellanova che si sta ammirando a cagliari è davvero interessante.
Mazzarri praticamente non lo leva mai, a costo di dirottarlo anche a sinistra a gara in corso.
Io ho sempre tanta ammirazione invece per chi prova ad andare a giocare.
Nel Milan non avrebbe giocato.
Lo avremo mandato tra un prestito in C e se gli andava bene uno in B dopo 2 o 3 anni.
I Calabria e Dollarumma sono l'eccezione. Non la regola.
In Francia aveva molte più possibilità di giocare.
Poi non ci è riuscito... Ma ci ha provato.
Un po' come cristante.

Ma magari e come dici tu e non l'ha fatto per il lato sportivo ma per il lato economico.

O magari per entrambi.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non bastavano i 4,5 mln regalati al Monaco per Billy Ballo,dai Paolo,regala pure qualcosa a Cairo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,164
Reaction score
15,482
Non vedo cosa c'entri esattamente posto che Bellanova è un terzino destro e noi di terzini destri ne abbiamo già 3 (4 se conti Saele). Poi stai parlando di quel Bellanova che non ha voluto mai rinnovare con il Milan e se ne è andato a 0? Perchè mai ora, con altre offerte che sicuramente ha, lui ora dovrebbe decidere di tornare?

3-4 terzini destri ?
E chi sono ?
Calabria ?
Florenzi che ha subito l'ennesimo intervento in carriera e ancora non si sa bene se sarà riscattato?
Saelemeker che ormai è partito per la tangente e in pochissime occasioni ha fatto il terzino puro?
Kalulu che ormai è un centrale a tutti gli effetti ?

Pensaci bene,Bellanova è un terzino moderno a tutta fascia,ci farebbe molto comodo uno come lui.
Non ha la forza fisica di Theo ma quando spinge crea sempre molti grattacapi agli avversari.

E poi a noi servono anche giocatori italiani e possibilmente del nostro vivaio.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,722
Reaction score
1,685
3-4 terzini destri ?
E chi sono ?
Calabria ?
Florenzi che ha subito l'ennesimo intervento in carriera e ancora non si sa bene se sarà riscattato?
Saelemeker che ormai è partito per la tangente e in pochissime occasioni ha fatto il terzino puro?
Kalulu che ormai è un centrale a tutti gli effetti ?

Pensaci bene,Bellanova è un terzino moderno a tutta fascia,ci farebbe molto comodo uno come lui.
Non ha la forza fisica di Theo ma quando spinge crea sempre molti grattacapi agli avversari.

E poi a noi servono anche giocatori italiani e possibilmente del nostro vivaio.
Io non ho detto che non ci farebbe comodo. Ho detto che non lo prenderemo perché abbiamo già 3/4 terzini destri (proprio quelli che hai nominato tu) e che lui, con il mercato che ha, secondo me non tornerebbe al Milan visto anche come si è lasciato
 
Alto
head>