Adeyemi trà l'altro aveva già un costo abbastanza alto, era seguito anche dall'Inter se non sbaglio, oltre che il resto dei top club europei.
E' piuttosto normale. Si tratta di un 2002 che ha già segnato 15 goal in stagione, dei quali 3 in CL.
Ha anche esordito in nazionale tedesca segnando se non sbaglio.
Insomma è davvero uno dei migliori giovani in giro. Per questo ci sono top team e pare stia per chiudere al Dortmund per 40-50 milioni ho letto.
Questo per dire che pure per Aaronson le cifre non saranno basse. Sta facendo bene in CL anche lui, a me ha impressionato abbastanza. E' un trequartista particolare, tecnico, veloce, elegante, bello da vedere giocare.
Pure se del Salisburgo a me piace sempre Okafor piu di tutti. Io lo segnalavo nel forum anni fa quando giocava giovanissimo al Basilea. Nel frattempo è maturato e oggi è un giocatore completo e finito. Classe 2000, si sta piano piano trasformando in centravanti (da ala sinistra). Pure lui sta giocando titolare con la nazionale svizzera.
Questi sono tutti giocatori perfetti per il Milan (anche il francese ex PSG Solet, centrale di difesa, è fortissimo). Purtroppo ci muoviamo con qualche momento di ritardo sempre, quando ormai le valutazioni sono già altissime. Il Salisburgo è di nuovo agli ottavi di CL, normale che con questa vetrina sparino alto.