Milan, a Giugno ci potrebbe essere il riscatto di Verdi.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta CM, il Milan starebbe pensando di riscattare completamente il cartellino di Simone Verdi a Giugno. Il calciatore potrebbe ritornare alla base o essere girato ancora all'Empoli con la formula del prestito. Il Milan punta molto su questo suo prodotto.
`
`

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riporta CM, il Milan starebbe pensando di riscattare completamente il cartellino di Simone Verdi a Giugno. Il calciatore potrebbe ritornare alla base o essere girato ancora all'Empoli con la formula del prestito. Il Milan punta molto su questo suo prodotto.

Io lo lascerei ancora 1 stagione in prestito da loro.

R

Renegade

Guest
Giocatorino, all'Empoli Saponara l'ha subito panchinato

Non credo proprio. Quest'anno Verdi sta avendo un ottimo rendimento, ha un ottimo passo e una velocità pazzesca, abile soprattutto nei contropiedi. Grande resistenza, corre di continuo. Forse è un po' impreciso nel creare gioco, ma credo sia perché è un esterno puro, alla El Shaarawy e li viene forzato trequartista. Io lo riprenderei al volo. Uno dei pochi giovani buoni sfornati. Fossimo la Juve sarebbe già tornato a casa.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non credo proprio. Quest'anno Verdi sta avendo un ottimo rendimento, ha un ottimo passo e una velocità pazzesca, abile soprattutto nei contropiedi. Grande resistenza, corre di continuo. Forse è un po' impreciso nel creare gioco, ma credo sia perché è un esterno puro, alla El Shaarawy e li viene forzato trequartista. Io lo riprenderei al volo. Uno dei pochi giovani buoni sfornati. Fossimo la Juve sarebbe già tornato a casa.

Siamo sempre lì, come per Valdifiori buon rendimento all'Empoli,
dove mi sembra che di calcio un pò ne capiscano e dove dopo il girone d'andata sono stati ben lieti di sostituire Verdi con Saponara :)
Le caratteristiche sono quelle che affermi, ma è troppo leggero e nel Milan non potrebbe fare il gioco che svolge nell'Empoli,
gente come Cerci e El Sha al suo confronto sono Ribery, non lo conosco ma da quello che si scrive nel forum anche Suso dovrebbe essere superiore

Alto