Milan: a chi andrà la maglia numero 7?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, il Milan ha liberato la maglia numero 7 (era di Niang) ed i tifosi si chiedono a chi andrà. Il numero 7 è il preferito di Aubameyang. Ed il gabonese è l'unico attaccante popolare allo stesso livello del Gallo Belotti.

Reaction score
24
Quante novità! :asd:
Comunque alla fine penso arriverà Aubameyang. Anche se tutte queste notizie su Niang e Paletta al Torino mi fanno pensare che ancora qualche speranza per il Gallo ci sia.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, il Milan ha liberato la maglia numero 7 (era di Niang) ed i tifosi si chiedono a chi andrà. Il numero 7 è il preferito di Aubameyang. Ed il gabonese è l'unico attaccante popolare allo stesso livello del Gallo Belotti.

Ah, pertanto siamo noi tifosi a chiedercelo, non sono i giornali sportivi, che dovrebbero svolgere il loro lavoro e rivelarcelo in anticipo?

WeyssRossonero

New member
Reaction score
0
io spero in aubameyang o il kun aguero , con il secondo faremmo un salto di qualità immenso , ma anche se arrivasse PEA avremmo una squadra devastante , capace di far vedere le stelle a qualsiasi difesa avversaria

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275

Ma no l'hanno liberata per Kalinic ��

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto