Milan: a Capodanno era -16 e -15 da Inter e romane.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,385
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 12 marzo, il Milan inizia a vedere la Champions più da vicino. I rossoneri ora sono a -6 dalla Lazio, quarta. Ma è un potenziale -3, considerato che gli uomini di Gattuso hanno il derby da recuperare. E tutto ciò appare quasi incredibile. A Capodanno il Milan viaggiava a -16 dall'Inter e a -15 dalle romane...

Black

Bannato
Reaction score
58
incredibile a pensare come eravamo ridotti dopo le sconfitte contro Verona e Atalanta. La prossima si può accorciare ancora, ma poi abbiamo la Rube al fogna stadium.

Comunque io ci credo. Se poi usciamo in EL, come probabile, avremo gli stessi impegni dell'Inda che è però allo sbando

Reaction score
430
Gattuso ha fatto un lavoro straordinario...siamo solidi...solidissimi...avessimo anche un grandissimo centravanti non oso immaginare...Alla champions però ci credo poco...siamo partiti troppo indietro e appunto il centravanti,cioè colui che ti risolve le partite anche in momenti difficili, non c'è...delle prossime undici l'unica quasi impossibile è contro la juve...le altre il Milan attuale se le gioca...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,366
incredibile a pensare come eravamo ridotti dopo le sconfitte contro Verona e Atalanta. La prossima si può accorciare ancora, ma poi abbiamo la Rube al fogna stadium.

Comunque io ci credo. Se poi usciamo in EL, come probabile, avremo gli stessi impegni dell'Inda che è però allo sbando

é ora di espugnare il loro stadio..e comunque dai prima o dopo pure sti gobbi avranno una giornata no!

Reaction score
2,192
E' fondamentale non perdere il derby, l'inter poi ha da affrontare la samp, la juve e la lazio, la lazio appunto l'inter e il derby, più o meno "facciamo pari" con le nostre gare più difficili con juve e napoli

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Nel girone di ritorno siamo secondi a pari punti con il Napoli ( 22 ). Chi l’avrebbe detto un paio di mesi fa. Io ci credo.

Alto