Milan a caccia del bomber. I nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Io invece penso che i veri valori si possono capire proprio in tornei come un mondiale.
Le 'rappresentative' consentono di osservare meglio i singoli perchè non vi è un gioco vero e proprio che copre le magagne e nasconde i limiti.
Kroos mi ha personalmente impressionato anche in questo mondiale per doti, carisma e personalità. L'unico che salvo tra i tedeschi.
Werner lo boccio invece senza se e senza ma : troppi limiti tecnici per essere una grande punta.
Reus forte, ozil inguardabile perchè non ha passo .

Diciamolo chiaramente: Werner è stata la grande delusione della Germania.
A me ha ricordato tantissimo il primo Immobile: grandissima potenza, discreta tecnica e nulla più e soprattutto monopiede. L'Italiano poi si è in parte evoluto diventando molto più incisivo in area, ma comunque il salto di qualità per diventare un top non l'ha mai fatto.

L

luis4

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 luglio 2018, il Milan è caccia del bomber da regalare a Gattuso. L'idea è quella di cedere uno tra Kalinic e Silva insieme a Bacca e reinvestire il ricavato per il nuovo attaccante.

Piacciono Immobile, Morata, Werner, Falcao e Zaza (avviati i contatti con Bozzo per quest'ultimo).

solo falcao gli altri sono scarsi o senza palle.

Reaction score
1,301
Con la situazione societaria attuale ci cagano solo i mediocri italiani come Zaza e Immobile, altro che Falcao

Reaction score
367
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 luglio 2018, il Milan è caccia del bomber da regalare a Gattuso. L'idea è quella di cedere uno tra Kalinic e Silva insieme a Bacca e reinvestire il ricavato per il nuovo attaccante.

Piacciono Immobile, Morata, Werner, Falcao e Zaza (avviati i contatti con Bozzo per quest'ultimo).

Come al solito si cercano solo nomi blasonati che possano riempire le pagine dei giornali, mi mancano i tempi che ci portavamo a casa scommesse come Tomasson, Shevchenko e Kakà.
Personalmente punterei su qualcuno che ha fatto bene al mondiale tipo el Chicharito, Inui o Toivonen.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Come al solito si cercano solo nomi blasonati che possano riempire le pagine dei giornali, mi mancano i tempi che ci portavamo a casa scommesse come Tomasson, Shevchenko e Kakà.
Personalmente punterei su qualcuno che ha fatto bene al mondiale tipo el Chicharito, Inui o Toivonen.

Chicharito è un pippone colossale. Gli altri non li conosco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto