Milan a -3 rispetto a stagione 2018/2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
di certo con spalletti o ranieri avremmo più punti. ma io ne faccio un concetto più ampio. è stato preso giampi per giocare in un certo
modo senza dargli i giocatori. diventa tutto impossibile...
se pensi che con quel ***** di gattuso saremmo a lottare per la CL come lo scorso anno stai fresco. senza bakayoko ci scordiamo di fare quel gioco... forse seedorf come media punti è migliore di tutti...

gli infortuni lo scorso anno sono stati la nostra salvezza. insieme a parecchie partite vinte senza sapere come...
per i torti hai ragione.

Vatti a vedere i punti fatti nel 2017/2018 dall’arrivo di Rino in poi. E non c’era Bakayoko.

Ma infatti avevo detto di essere d’accordo, ho detto solo che magari Bakayoko poteva essere ancora più utile quest’anno.

Penso pure io, ma costava riscattarlo, e lo strozzino come è noto non è particolarmente prodigo. Se non quando si tratta di inchiappettare a secco dei poveracci senza nemmeno usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi.

Vivendi ha reso noto che razza di animali siano questi personaggi

Elliott Management, insieme a Silver Point Capital e Third Point di Dan Loeb, hanno bloccato una vendita proposta dal Ministero delle Finanze che avrebbe salvato 15 dei 29 stabilimenti di Delphi e innumerevoli posti di lavoro. Con Delphi all’altra estremità della scala, i fondi attivisti sono stati in grado di generare entrate aggiuntive chiudendo ulteriori fabbriche in tutto il paese. Dan Loeb, il cui fondo speculativo era anche parte dell’accordo, si vantava che “quasi nessun sindacato nordamericano” è sopravvissuto in seguito al passaggio dei fondi attivisti nell’accordo finale che conclude il fallimento.

I 20.000 pensionati della Delphi hanno perso fino al 70% della loro pensione, circa 8.500 lavoratori hanno perso il lavoro e solo quattro aziende non sono state chiuse. (Paul Singer – market master or litigious vulture? CADTM, 23 giugno 2016).

Singer sulla disuguaglianza di reddito: “un feroce difensore dell’1% e un power broker che emerge dai repubblicani (….) Il miliardario ha poca simpatia per la sofferenza del restante 99%”. (Mitt Romney’s hedge fund kingmaker, Fortune, 26 marzo 2012).

Elliott in Congo: “Mentre Singer stava combattendo con il governo congolese per un profitto significativo, il paese è stato immerso in una delle più grandi carestie che il mondo abbia mai conosciuto”. (Paul Singer -market master or litigious vulture?, CADTM, 23 giugno 2016).

Elliott e l’amianto: Elliott è noto per aver assunto posizioni in aziende in difficoltà. Owen Corning era ricercato dai suoi lavoratori “morto o soffrendo di amianto”. La società è fallita e si è impegnata a risarcire più vittime. Elliott ha comprato Corning ad un prezzo “vicino allo zero”. È stata poi lanciata una campagna contro i lavoratori, sostenendo che stavano “simulando“. (Elliott has culture picnic in Korea Inc., Korea Times, 12 giugno 2015).

Ogni giorno che la famiglia Singer passa su questa terra è una sconfitta per l’umanità. Speriamo che questi sudici maiali levino presto le loro zampacce dal Milan.
`
`

Reaction score
14,301
Vatti a vedere i punti fatti nel 2017/2018 dall’arrivo di Rino in poi. E non c’era Bakayoko.

2 mesi poi il nulla. non c'è attinenza con questa stagione. mi sembra incredibile che dopo un'esperienza così tragica come gli ultimi 2 anni tu mi vieni a lodare gattuso. ripeto di media punti parecchi cessison sopra di lui se vugliamo vedere solo quello...
oh io non voglio convincerti, se torna gattuso sappi solo che per noi è finita per davvero.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
2 mesi poi il nulla. non c'è attinenza con questa stagione. mi sembra incredibile che dopo un'esperienza così tragica come gli ultimi 2 anni tu mi vieni a lodare gattuso. ripeto di media punti parecchi cessison sopra di lui se vugliamo vedere solo quello...
oh io non voglio convincerti, se torna gattuso sappi solo che per noi è finita per davvero.

Ma chi lo vuole il ritorno di Gattuso! :muhahah:

Io voglio uno come Ranieri o anche Wenger. Al peggio Garcia.

Rino mi andrebbe bene solo per evitare roba come Sheva, Nesta o cose così.

Comunque io mica l’ho capita la prima parte: è arrivato da noi a fine Novembre 2017, altroché due mesi. Ha fatto praticamente sei mesi sulla nostra panchina nel 2017/2018, facendo un girone da ritorno da 39 punti.

Non è certo un grande allenatore ma per me volerlo per forza descrivere come il peggio del peggio è abbastanza per partito preso.

Reaction score
14,301
Ma chi lo vuole il ritorno di Gattuso! :muhahah:

Io voglio uno come Ranieri o anche Wenger. Al peggio Garcia.

Rino mi andrebbe bene solo per evitare roba come Sheva, Nesta o cose così.

Comunque io mica l’ho capita la prima parte: è arrivato da noi a fine Novembre 2017, altroché due mesi. Ha fatto praticamente sei mesi sulla nostra panchina nel 2017/2018, facendo un girone da ritorno da 39 punti.

Non è certo un grande allenatore ma per me volerlo per forza descrivere come il peggio del peggio è abbastanza per partito preso.

non posso dimenticare i peggiori 2 anni da quando sono milanista. abbaim vinto delle partite subendo in 11 contro 10 in casa. umiliazioni con benevento, verona... calha e suso titolari, derby persi. finali di coppa 4-0. si è salvato coi numeri per una serie di fattori ma per me rimane il peggiore mai visto. le sue esperienze passate lo confermano e se ne avrà l'opportunità lo riconfermerà

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non posso dimenticare i peggiori 2 anni da quando sono milanista. abbaim vinto delle partite subendo in 11 contro 10 in casa. umiliazioni con benevento, verona... calha e suso titolari, derby persi. finali di coppa 4-0. si è salvato coi numeri per una serie di fattori ma per me rimane il peggiore mai visto. le sue esperienze passate lo confermano e se ne avrà l'opportunità lo riconfermerà

Il peggiore mai visto dopo aver visto Inzaghi sulla nostra panchina.....

Sarà, a me pare tanto partito preso quando leggo certe cose. E fidati che se la scelta fosse ridotta a “lui o Sheva” (quindi escludendo Ranieri, Garcia, Wenger ecc) ci converrebbe pregare che torni lui IN QUEL CASO, perché con Sheva si va dritti in B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto