Milan: 40.000 abbonati e in 70.000 con l'Udinese.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
l'ultimo anno senza restrizioni la juve ha fatto una media di 39000 su 41000. Sempre pieno più del 95%
Noi 55000 su 76000 circa 70%
Le ultime tre stagioni, soprattutto le ultime due, hanno avuto restrizioni, non puoi considerarle attendibili
lo scorso anno non vinceva e le restrizioni non c'entrano, 23.000 di media. inutile prendere dati a caso.
il delle alpi era perennemente deserto e quindi ne han fatto uno a loro misura.
ad ogni modo affari loro se hanno uno stadio pietoso, noi prendiamo esempio dai grandi club magari.

abbiamo la mediocrizzazione nel sangue ormai a sentir parlare elliot e scarsoni.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
lo scorso anno non vinceva e le restrizioni non c'entrano, 23.000 di media. inutile prendere dati a caso.
il delle alpi era perennemente deserto e quindi ne han fatto uno a loro misura.
ad ogni modo affari loro se hanno uno stadio pietoso, noi prendiamo esempio dai grandi club magari.

abbiamo la mediocrizzazione nel sangue ormai a sentir parlare elliot e scarsoni.
come non c'erano? Parli sul serio? L'inter ha fatto 45mila di media contro i 65 soliti
noi 44 contro 55
Non mi sembra di aver scritto dati a caso.
Se ti senti un mediocre a tifare milan io non lo so. Io non lo sono di certo.
Io ho scritto di non seguire la linea juve con lo stadio piccolo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
come non c'erano? Parli sul serio? L'inter ha fatto 45mila di media contro i 65 soliti
noi 44 contro 55
Non mi sembra di aver scritto dati a caso.
Se ti senti un mediocre a tifare milan io non lo so. Io non lo sono di certo.
Io ho scritto di non seguire la linea juve con lo stadio piccolo.
scusa volevo dire che non hanno inciso per tutto il campionato. hanno comunque inciso poco.
nel caso della juve ha sempre avuto poco pubblico, poi stadio nuovo + stadio piccolo + vinci sempre ci sta che si riempia abbastanza. per loro potevano fare 50.000 ma non di più mia opinione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Ma siamo fermi a 40mila da 1 mese? Seriamente la società vuole tenere 35mila posti liberi ?

Ovvio sia cosi. La società ci guadagna di più dal biglietto singolo che dall'abbonamento, è ovvio che debbano lasciare vendita libera per questo motivo.
 
Alto
head>