Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Partita stregata, per me meritavamo assolutamente di vincere, io sono molto critico col Milan ma oggi non ho molto da dire, abbiamo giocato a una porta sola.
Partita stregata, per me meritavamo assolutamente di vincere, io sono molto critico col Milan ma oggi non ho molto da dire, abbiamo giocato a una porta sola.
Se segnamo prima noi . . . finisce 4 a 0 . . .
E abbiamo anche seriamente rischiato di perderla
Comunque, oggi ci voleva il 4 3 3 molto prima del 30 del secondo tempo, io avrei iniziato da subito
che odio sti cappellari che fanno papere 1 domenica si e l'altra pure che contro di noi sono sempre i migliori in campo.
alle altre squadre regalano gol a grappoli, noi dobbiamo cagàre sangue per farne 1 striminzito e sperare che vada tutto bene, perchè ogni volta ce lo guardano al microscopio per cercare la minima irregolarità.
Abbiamo alcune individualità ma non la qualità che ti consente di ambire a più di 75-78 punti in classifica.
Se le punizioni le tirano i difensori....
Questi siamo dai. Amen.
Abbiamo alcune individualità ma non la qualità che ti consente di ambire a più di 75-78 punti in classifica.
Se le punizioni le tirano i difensori....
Questi siamo dai. Amen.
Incredibile è vero, l'avevo scordato, la punizione dal limite nel primo tempo l'hanno fatta tirare a Pavlovic che ha calciato una mozzarella sulla barriera a 2 all'ora, avevo rimosso questa oscenità.