Milan 2023/24. Chi va e chi resta.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
L'estate dello scudetto poteva essere quella della fuga e invece ci hanno sprofondato.
Complimenti vivissimi per le grandi ambizioni sportive.
Ora il lavoro sarà triplo.

Ragazzi io sarò drastico ma se un ds mi porta billo ballo per me ha sbagliato mestiere.
Cito lui perchè è totalmente inadeguato.
Per tappare un buco a questo punto si convocava il terzino della primavera che peggio non può di certo essere.

Nomino ballo ma a giugno avremo grossi problemi anche con altri.
Terzino della primavera che difatti doveva venire in prima squadra. Solo che lui ha rifiutato chiedendo la cessione. Ha preferito giocare titolare a livello più basso che giocare 5 partite all'anno da riserva di theo

Reaction score
36,933
Terzino della primavera che difatti doveva venire in prima squadra. Solo che lui ha rifiutato chiedendo la cessione. Ha preferito giocare titolare a livello più basso che giocare 5 partite all'anno da riserva di theo
Io mi riferisco al terzino attuale della primavera, non quello che è andato via.
Non credo il terzino della primavera rifiuterebbe mai la convocazione in prima squadra.
Se è cosi chiudiamo tutto.

Reaction score
36,933
Se è bravo 4 partite le può fare forse in serie b.
Se il contesto è forte e coeso anche il ragazzino può fare le sue poche apparizioni.
Ci abbiamo vinto uno scudetto anche con strasser e merkel(segnarono pure), senza citare 16enni fenomeni come maldini.

Ok , non avevano 16 anni ma sempre dalla primavera arrivavano.

Alto