Milan: 15 mln per l'attaccante. Tutti i nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Come ripotato da calciomercato.com, il Milan a gennaio andrà a caccia di un difensore e di un vice Ibra. Il budget per l'attaccante è di 15 mln, cifra inizialmente pensata per il difensore. Si cercherà un profilo low cost.

I nomi sono quelli di Malen (avviati i contatti col PSV), Jovic, Mariano Diaz e Milik che però costa 18 mln.

News precedenti

Come riportato da Luca Pagni, il Milan sta parlando col Napoli di Milik. Il polacco potrebbe arrivare in rossonero come vice Ibrahimovic. Il Napoli però chiede 15 mln, nonostante il polacco sia in scadenza. Forse troppi, per Maldini, che potrebbe chiedere uno sconto.

E Pellè.... QUI -)
https://www.milanworld.net/pelle-derby-milan-inter-se-lascia-la-cina-vt97738.html

Andris

Senior Member
Reaction score
15,987
sì ma non facciamo la storia della coperta tirata da una parte e ti scopri dall'altra.
difensori centrali svincolati non ne vedo quasi per niente,dunque o te li fai prestare o li devi pagare.
risparmiare sul cartellino per una punta è molto più semplice.
non è che adesso prendiamo l'attaccante pensando che kalulu e gabbia possano fare gli unici panchinari

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
Come ripotato da calciomercato.com, il Milan a gennaio andrà a caccia di un difensore e di un vice Ibra. Il budget per l'attaccante è di 15 mln, cifra inizialmente pensata per il difensore. Si cercherà un profilo low cost.

I nomi sono quelli di Malen (avviati i contatti col PSV), Jovic, Mariano Diaz e Milik che però costa 18 mln.

News precedenti

Come riportato da Luca Pagni, il Milan sta parlando col Napoli di Milik. Il polacco potrebbe arrivare in rossonero come vice Ibrahimovic. Il Napoli però chiede 15 mln, nonostante il polacco sia in scadenza. Forse troppi, per Maldini, che potrebbe chiedere uno sconto.

E Pellè.... QUI -)
https://www.milanworld.net/pelle-derby-milan-inter-se-lascia-la-cina-vt97738.html
Mah... Di Malen con 15 milioni ti fanno vedere forse l’alluce...
Non è realistico. Poi a noi comunque serve uno futuribile, uno che possa raccogliere l’eredità di Ibra. Edouard potrebbe andare per esempio.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

News precedenti

E Pellè.... QUI -)

Vanno presi entrambi, sia il difensore che il centravanti non scherziamo.

Comunque ci leggono è palese, tranne Mariano Diaz, son tutti nomi fatti qui dentro.

Soprattutto Malen, come lo compri con 15 milioni? Ti danno una gamba :muhahah:

Reaction score
12,854
Con Ibrahimovic abbiamo capito che al Milan, serve un fuoriclasse là davanti, altrimenti non andremo mai da nessuna parte.

Tutti i nomi sono palliativi.

Che palle, la cosa migliore sarebbe mettere 100 milioni sul piatto e trovare una cura per ringiovanire Ibra di 10 anni.

Sono un po' affranto stasera, puzza di fine della magia quello che ci sta accadendo ultimamente.

Spero sia solo paranoia la mia...

Reaction score
38,806
Con Ibrahimovic abbiamo capito che al Milan, serve un fuoriclasse là davanti, altrimenti non andremo mai da nessuna parte.

Che palle, la cosa migliore sarebbe mettere 100 milioni sul piatto e trovare una cura per ringiovanire Ibra di 10 anni.

Sono un po' affranto stasera, puzza di fine della magia quello che ci sta accadendo ultimamente.

Il tuo stato d'animo è il mio.
Da un pó di tempo a questa parte ci gira tutto storto, in campo come con gli infortuni.
Serve un esorcista , altro che un attaccante.

Davidoff

Member
Reaction score
2,473

No, purtroppo è una percezione che ho anche io. A questa squadra prima di una punta e un centrale serve un esorcista, è assurdo come riusciamo a buttare nel ***** una stagione dopo l'altra tra sfiga, arbitri, infortuni e cappelle di mercato.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,080

Anch'io sono sottoterra. Sono in fondo al tunnel ed è tutto buio come direbbe il buon Suma. Vediamo se arriva qualcuno a tirarmi fuori.

Reaction score
581
Se per prendere l attaccante devo rinunciare al difensore, allora siamo fregati. anche perché con 15 milioni di difensori validi e di prospettiva, che possano migliorare la tua rosa per il presente e per il futuro ne puoi trovare diversi.....mentre con quella cifra in attacco trovi solo dei tappabuchi che rischiano di essere un inutile spesa con pochi benefici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto