Milan: 100 mln per Botman (PSG...), Sanches (fatta) CDK, Zaniolo, Lang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,246
Reaction score
28,177
Come riportato dalla GDS in edicola, per il Milan sarà un'estate da... 100 milioni. Si inizierà con Sanches, tra i 10 ed i 15 milioni. Botman costa 30 mln ma (oltre ai soliti club inglesi) occhio anche al PSG. Bremer sullo sfondo, ma costa ancora di più. Per la trequarti, De Ketelaere, primo obiettivo, costa 35 mln. Zaniolo molti di più ma per ora si è ragionato sui 25 mln più Saele o Rebic. L'altro nome per l'attacco è Noa Lang, affare da 20 mln. E poi Origi a zero: il belga sarà a Milano la prossima settimana.

TS conferma le news di ieri: fatta per Sanches: 15-18 mln al Lille, al giocatore 3 mln più bonus. Conto alla rovescia per visite e firma. La finalizzazione della trattativa dipenderà dalle correnti interne ai Lille. Al massimo, si arriverà ai primi giorni di luglio. Lo stesso vale per Botman: il Milan ha offerto 30 mln al Lille, 3 più bonus al giocatore che preferisce i rossoneri al Newcastle. Sulla trequarti, sempre CDK, Zaniolo (la Roma vorrebbe Pobega come riferito ieri), e Noa Lang (col Bruges che ha preso il sostituto).

Repubblica: Milan su Botman per la difesa e su Sanches come erede di Kessie. Zaniolo: Maldini ci sta lavorando, servono 50 milionii. Berardi è meno costoso ma più “vecchio”. Brekalo e il 22enne Noa Lang del Bruges, talento dal carattere difficile. Del club belga piace tanto il jolly offensivo De Ketelaere. Sottovalutato l’acquisto di Origi, centravanti che si alternerà con Giroud in attesa del ritorno di Ibra. Decisivo, comunque, blindare Leao

CorSport: Sanches al Milan per 18-20 mln. Il Lilla è sottoposto alla DNCG, l’organo che controlla annualmente le situazioni finanziarie delle squadre francesi, dopodiché si stabiliranno i tempi per le partenze dei giocatori, se entro il 30 giugno o solamente dopo il primo luglio 2022. Nulla vieta però al Milan di effettuare le visite mediche al giocatore nei prossimi giorni e poi depositare il contratto solamente dopo il primo luglio. Dunque per l’arrivo a Milano di Sanches si dovrà attendere ancora qualche gior- no per avere un quadro più definito sulle tempistiche. Tuttavia la cifra che sarà destinata al Lilla sarà di 18-20 milioni di euro.
.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Ci sarebbe poco di cui lamentarsi, anche se non vedo nessuno adatto a giocare sulla DX, ma solo adattati.
Preferirei una ala DX di ruolo e rinunciare a Lang.
Ma non mi lamenterei eh 😁
Teoricamente possiamo fare anche meglio, perché oltre al tesoretto mancano gli incassi di qualche cessione. Comunque Lang a 20 o giù di lì si prende sempre perché è strano non sia valutato il doppio. La Roma per zaniolo o ragiona oppure prende 20 milioni l'anno prossimo o zero tra 2 anni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Sportmediaset conferma inserimento PSG per Botman.
Possiamo dire addio a questo giocatore insomma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>