Milan: 1 mln di spettatori. Sold out con Fiorentina e Atalanta.

Reaction score
2,410
Sicuramente avrà influito, ma di solito chi vuole andare non ha problemi di spendere 15/20 €.

Se è esaurito poi non sappiamo neanche se c'è gente che rimasta fuori, magari erano più di 75000.

Poi i milanisti sono a digiuno da troppo troppo tempo, alla fine anche questo influisce.
Presente, volevamo andare a entrambe con famiglie e bambini di amici, una quindicina di persone ma non c'è un buco già da parecchi giorni.

Reaction score
9,444
non dirlo a me che l'anno prossimo faro l'abbonamento dalla sardegna.
pero vendere i biglietti oltre i 60/65k non penso che ci sia molta convenienza da parte loro.
è piu una questione di prestigio. di chi lo ha piu grosso
Dalla Sardegna è impegnativo venire a Milano. La Società magari per chi viene da fuori dovrebbe abbassare un pochino i prezzi per dare una mano.

Sul ultima frase hai ragione ,anche qui nel forum c'è chi gioca ad averlo più duro, guarda quanti " io l'avevo detto, lo sto dicendo da mesi, l'altro risponde: io lo dico da anni ecc...ecc. :) Non semplice da digerire.

Comunque la Sardegna è bellissima soprattutto come mare.

Reaction score
9,444
×Presente, volevamo andare a entrambe con famiglie e bambini di amici, una quindicina di persone ma non c'è un buco già da parecchi giorni.
Magari avrebbero riempito uno stadio da 100000 questa volta.

C'è da fare attenzione con i bambini però, sopratutto quando è strapieno ;)

Reaction score
12,138
Ci sta. Ma uno stadio di 60000 per noi è piccolo

Non lo so.. onestamente.

Da tifoso si, certo, la penso come te.

Dovessi costruirlo io, ci penserei bene bene.

Voglio dire, che lo facciano grande o piccolo o medio, qualsiasi scelta faranno sarà quella che gli renderà l' investimento più renumerativo da ogni punto di vista.
Non penso si auto-sabotino.

Alto