Mike Maignan

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
20,481
Reaction score
12,850
Vabbè ogni giorno dicono che un top al mondo titolare indiscusso della Francia è normale che la gente ha aspettative altissime su di lui, poi sono d’accordo che l’errore è paragonarlo a certe gente che obiettivamente oggi come oggi non vale.
un portiere normale. Dida prima del petardo gli piscia in testa[/QUOTE]
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,176
Reaction score
2,935
Ma nessuno parla di Martinez che ha fatto un paratone su Leao e un altro su reinders?? Se Maignan ha tenuto aperta la qualificazione, vale la stessa cosa per il portiere avversario.
Siamo pari
Quello di Leao è gol. Martinez avesse avuto il piede 1 cm in dietro non poteva parare. Quello è un miracolo

Martinez finchè viene dietro Sommer, conta come il 2 di briscola, nelle valutazioni generali...
cmq Magnan ha dovuto fare piu parate
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,763
Reaction score
2,533
Ieri ha fatto complessivamente un ottima gara con parate importanti. Ma sul gol secondo me, ha le sue responsabilità. Ok il tiro forte, ok la deviazione, di sicuro non è una papera, ma è stato comunque sorpreso. Un intervento di piedi, la classica "parata da calcetto" gli avrebbe consentito un intervento ok sporco, ma più rapido e probabilmente efficace, e qui siamo al punto, da un po di tempo maignan sembra distratto, o semplicemente appesantito. A volte sembra un portiere più anziano.
 
Alto