Mihajlovic:"Tifo per Salvini e la Bergonzoni".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
Sinisa Mihajovic, intervistato da Il Resto del Carlino, si schiera con Matteo Salvini e con la Bergonzoni. Ecco le dichiarazioni del tecnico del Bologna:"Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni . Ci siamo visti l’altro giorno. È stato un incontro più che piacevole. Lui è mio amico, ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Milan. Mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente. Mi ispira fiducia. Quello che dice, poi lo realizza. E il fare è sempre più raro nei nostri tempi. Cambiare tanto per cambiare non serve. Io posso solo dire che sono in Italia dal 1992 e anche se non è il mio Paese di origine, è come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l’Italia peggiorata. Quindi bisogna avere idee e la forza di migliorare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
Sinisa Mihajovic, intervistato da Il Resto del Carlino, si schiera con Matteo Salvini e con la Bergonzoni. Ecco le dichiarazioni del tecnico del Bologna:"Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni . Ci siamo visti l’altro giorno. È stato un incontro più che piacevole. Lui è mio amico, ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Milan. Mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente. Mi ispira fiducia. Quello che dice, poi lo realizza. E il fare è sempre più raro nei nostri tempi. Cambiare tanto per cambiare non serve. Io posso solo dire che sono in Italia dal 1992 e anche se non è il mio Paese di origine, è come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l’Italia peggiorata. Quindi bisogna avere idee e la forza di migliorare".

Adesso vedrete che la scure del PD e compagni di merende si abbatterà anche su Mihajlovic. I media che fino all'altro giorno lo hanno sostenuto, inizieranno a scrivere le peggiori cattiverie.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,799
Adesso vedrete che la scure del PD e compagni di merende si abbatterà anche su Mihajlovic. I media che fino all'altro giorno lo hanno sostenuto, inizieranno a scrivere le peggiori cattiverie.

Ma speriamo, così qualcuno si rende conto. Sposterebbe più voti lui di Montalbano.

Gas

Member
Reaction score
365

Io non credo che accadrà, per lo meno non con la forza con la quale si sarebbero scatenati se queste dichiarazioni fossero venute da qualcun altro, perché i compagni di merende devono sempre cercare di restare fedeli al loro ruolo di buonisti.
E i buonisti non possono attaccare con troppa cattiveria un malato di cancro, non importa cosa dica/faccia. I buonisti non attaccheranno mai violentemente un immigrato, non importa cosa dica/faccia. I buonisti non attaccheranno mai violentemente un ROM, non importa cosa dica/faccia. I buonisti non attaccheranno mai e poi MAI violentemente una persona di colore, non importa cosa dica/faccia.
A me i buonisti a volte sembrano più razzisti delle persone che accusano, solo che lo sono in un altro modo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,367

Sinisa si è sempre professato di destra..ma qui ha esagerato
Emergeranno evasioni fiscali e qualche medico inizierà a dire che non ha davvero la leucemia..

zlatan

Active member
Reaction score
24
Già mi piaceva dai tempi del Milan, adesso è diventato il mio idolo. Avere il coraggio di dire una cosa del genere e non nascondersi dietro le banalità che il mondo del calcio è pronto sempre a esternare, non può che essere positiva al di là poi della fede politica

juventino

New member
Reaction score
68
Le simpatie politiche di Mihajlovic sono note da anni, non penso ci sarà qualche polemica.

Reaction score
20
Le simpatie politiche di Mihajlovic sono note da anni, non penso ci sarà qualche polemica.

Esatto, è uno che era pappa e ciccia con criminali di guerra/macellai/stupratori come Arkan e i suoi compagnetti.
Srebrenica da sola è qualcosa da tormentare i ricordi per tutta la vita, e fu solo una delle tante atrocità commesse da questi... boh, tumori del genere umano.

Quindi effettivamente non capisco chi pensaste potesse appoggiare, visto che i fasci "tradizionali" italiani sono, beh, una barzelletta

Reaction score
14,301
da qua a fine anno il bologna non avrà più un rigore a favore...

e speriamo che aivan non venga a conoscenza di queste idee...

Alto