Mihajlovic:"Superiori al Milan. Abbiamo perso punti".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,762
Mah, il Bologna ha giocato solo nei due minuti di follia del Milan.
L'hanno sbloccata sull'episodio, ma da li hanno giocato meglio di noi, con l'uomo in meno. Il calcio è fatto di triangoli eh, se ti muovi bene fai meglio anche di chi gioca con l'uomo in più, cosi è stato. Se Arnautovic la stoppava bene questi passavano in vantaggio.

Senza la matta di Isma, meriti o non meriti, la pareggiavamo. Abbiamo giocato un secondo tempo borioso, sufficente. E quando era ora di raddrizzarla invece di giocare semplice e sfruttare gli spazi, abbiamo perso un sacco di palloni perchè si provavano giocate complicate...Ibra su tutti eh!!! Zlatan è stato penoso, ha voluto fare giocate da fenomeno tutta la partita....mi è piaciuto solamente gli ultimi dieci minuti quando ha cominciato a giocare (bene) a due tocchi e la palla girava.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,244
avanti 2-0 e in superiorità numerica, abbiamo peccato di presunzione...pensavano tutti di averla già vinta....poi l'autogol ha dato loro vigore e per alcuni minuti hanno giocato meglio di noi...partita non delle migliori...adesso aspettiamo notizie da Roma e Milano

Reaction score
1,266
avanti 2-0 e in superiorità numerica, abbiamo peccato di presunzione...pensavano tutti di averla già vinta....poi l'autogol ha dato loro vigore e per alcuni minuti hanno giocato meglio di noi...partita non delle migliori...adesso aspettiamo notizie da Roma e Milano
Sinisa ormai è un personaggio trash, ogni anno zero obiettivi, vivacchio a metà classifica e legnate dalle big

Reaction score
5,801
Mihajlovic:"Arrabbiato? No, mi dispiace perchè la partita si è messa così. Non parlo più degli arbitri. La squadra ha avuto la forza di pareggiare in nove. E abbiamo avuto due occasioni per andare in vantaggio. Se non trovavano il jolly col terzo gol forse non la vincevano. Siamo stati superiori al Milan anche undici contro undici. Abbiamo perso punti ma abbiamo vinto nel gioco, nello spirito e nel coraggio. Il Milan non ha creato quasi niente. Con due uomini in meno non abbiamo sofferto e ci siamo resi pericolosi. Sappiamo che il Milan è forte ma oggi abbiamo vinto come consapevolezza e come morale. Abbiamo fatto una grande gara. Ibra? Mah, bene. Poteva anche non segnare. Per lui era troppo facile. I difensori lo hanno contenuto bene. Non ha fatto molto, a parte il gol. Abbiamo parlato? No, sono andato via subito per non rischiare di fare qualcosa di peggio".

Noi abbiamo fatto una pessima partita ma ste dichiarazioni anche no eh

York

Active member
Reaction score
71
Il Bologna ha giocato bene in attacco e un po' meno in difesa finché erano in 11. Poi si sono difesi meglio essendo tutti dietro e il Milan con ansia e frenesia ha buttato via un sacco di palloni.
Essere "superiori" però è un concetto più complesso del semplice giocare bene. Alla fine lo è stato il Milan, anche grazie alla superiorità numerica. Le statistiche sono evidenti.

Reaction score
36,817
Mihajlovic:"Arrabbiato? No, mi dispiace perchè la partita si è messa così. Non parlo più degli arbitri. La squadra ha avuto la forza di pareggiare in nove. E abbiamo avuto due occasioni per andare in vantaggio. Se non trovavano il jolly col terzo gol forse non la vincevano. Siamo stati superiori al Milan anche undici contro undici. Abbiamo perso punti ma abbiamo vinto nel gioco, nello spirito e nel coraggio. Il Milan non ha creato quasi niente. Con due uomini in meno non abbiamo sofferto e ci siamo resi pericolosi. Sappiamo che il Milan è forte ma oggi abbiamo vinto come consapevolezza e come morale. Abbiamo fatto una grande gara. Ibra? Mah, bene. Poteva anche non segnare. Per lui era troppo facile. I difensori lo hanno contenuto bene. Non ha fatto molto, a parte il gol. Abbiamo parlato? No, sono andato via subito per non rischiare di fare qualcosa di peggio".
Posso solo dargli ragione : in 11vs10 e 11vs9 il figurone l'hanno fatto loro.
Il primo tempo meglio noi , non fosse che abbiamo finito di giocare al 45'.

E meno male che benna ha tirato fuori il jolly altrimenti non so come avremmo potuto segnare.
Giocare 11 vs 9 ma con ibra e giroud in campo equivale a giocare 9vs9.
Lo dirà nessuno ma le cose stanno cosi.

Reaction score
619
Chissà come mai contro di noi dicono sempre "siamo stati superiori, eravamo più forti, non meritavamo di perdere" e poi perdono tutti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
L'ho ascoltato in diretta. Non sono d'accordo su alcune cose.....ma ognuno vede le cose a modo proprio. Credo che possa guardare con fiducia al futuro ... E le sue dichiarazioni mi sembrano improntate all'ottimismo e nel non abbassare l'autostima della squadra..... innegabili alcune ingenuità. Ma in 9 contro 11 anche con un Milan zeppo di assenti .... Ha fatto il massimo

Imho