Mihajlovic:”Milan molto forte. Spero di finire in 11”

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,056
Se il metro è quello di bergamo che permette anche entrate spacca-gamba che paure hai?
Dichiarazioni gravissime.
Nota di colore: Djimsiti si è rotto il perone intervenendo mentre Origi calciava.
Grande rabbia atalantina perché non ha neanche concesso il fallo.
Peccato per Djimsiti perché renderà più debole l'Atalanta contro le nostre avversarie.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Sinisa Mihajlovic in conferenza:” Spero di finire la partita in undici, poi si gioca. Anche nell'ultima gara a San Siro contro il Milan abbiamo fatto molto bene. Sappiamo che ci metteranno in difficoltà ma anche noi potremo farlo. Ogni partita fa storia a sé, sono convinto che faremo una grande prestazione ma non so se questo ci basterà o no. Dobbiamo giocare per vincere".

Come procede l'impatto e la gestione emotiva della gara? Nello 0-0 dell'anno scorso Aebischer giocò titolare, Lucumi può partire dall'inizio?
"In 2 gare abbiamo preso 10 gialli e 2 rossi. Ci sono ammonizioni funzionali e disfunzionali nella gara. Disfunzionale è quando un giallo lo si prende senza senso. Anche io ero spesso indisciplinato, spesso cascavo nel tranello e mi innervosivo. Poi ho promesso a me stesso che non avrei fatto queste cose qua. Da quando ho 26/27 anni non cascavo più nelle provocazioni, rimanendo concentrato in quello che dovevo fare. So che non è facile, magari è più facile dirlo che farlo ma dobbiamo gestire la nostra emotività. Domani ci saranno 60.000 persone, dobbiamo rimanere calmi. Non si risolve nulla a parlare con l'arbitro, ma io ero il primo che per tanti anni non riusciva a contenersi. Dobbiamo usare la testa. Sono tutti disponibili, Aebischer e Lucumì sono disponibili, possono giocare come no".

Non ce l'ha con noi. Il fatto è che le prime giornate hanno avuto due espulsioni, quindi il suo discorso più che un mettere pressione all'arbitro sembra un auspicio ed un messaggio ai suoi.

Alto