Mihajlovic: "Il derby di Milano tra i più nobili. E Berlusconi..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,532
Mihajlovic: "Il derby di Milano tra i più nobili. E Berlusconi..."

Sinisa Mihajlovic rilascia una lunga intervista alla Gazzetta dove parla anche della sua esperienza rossonera.
Un estratto delle sue dichiarazioni sul Milan:

"Ho vissuto tanti derby in città diverse. Quello inarrivabile di Belgrado, quello dello sfottò di Roma, quello delle coreografie di Genova.
Ma quello di Milano è sicuramente il derby della nobiltà.
Ho avuto tanti presidenti che hanno segnato la storia politica ed economica. Tra questi Berlusconi: resta un personaggio unico, ma sono sincero nel dire che lo avrei voluto presidente 15 anni prima."

Reaction score
1,210
Noi milanisti, ti ringraziamo per l'acquisto di Romagnoli. In tanti ci sfottevano per i 25 millioni spesi. Adesso vale il triplo. Altro che Rugani

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Romagnoli e Donnarumma li ha lanciati lui.
Ho letto l’intervista completa che è davvero bella, grande personaggio Sinisa!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,861
Tra gli ultimi allenatori di questi tristi anni è sicuramente stato uno dei migliori.

Black

Bannato
Reaction score
58
Sinisa Mihajlovic rilascia una lunga intervista alla Gazzetta dove parla anche della sua esperienza rossonera.

"Ho vissuto tanti derby in città diverse. Quello inarrivabile di Belgrado, quello dello sfottò di Roma, quello delle coreografie di Genova.
Ho avuto tanti presidenti che hanno segnato la storia politica ed economica. Tra questi Berlusconi: resta un personaggio unico, ma sono sincero nel dire che lo avrei voluto presidente 15 anni prima."

grande Sinisa. Uomo vero e sincero. Non sarà il miglior tecnico al mondo, ma dal 2012 ad oggi (escluso Rino che ancora in valutazione) possiamo dire che è stato il migliore (o il meno peggio) visto in panchina.
A lui il merito di aver lanciato Gigio, voluto Romagnoli, anche se non aveva capito che Suso sulla dx era meglio di Honda

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,165

Uomo intelligente, Sinisa..con eleganza ha evidenziato che a lui è toccato il Berlusconi rinc0gli0nito dell'ultimo decennio e non l'uomo che era prima di farsi innestare elmetto di pelo finto e protesi penina e mettere le minorenni al primo posto

Alto