Metal Gear solid 3: Snake Eater

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
ho comprato MGS V Phantom Pain, veramente ingiocabile. Gioco orrendo, piattissimo... sempre nella stessa mappa praticamente. AI dei soldati russi ridicola, veramente una grande delusione. Era il primo MGS che giocavo dopo i primi due. Non credo investiro' altro tempo negli altri

Non aver giocato il 3 è un sacrilegio.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,311
Reaction score
4,162
Non ha bisogno di presentazioni.

Ne vogliamo parlare? Per me il miglior capitolo della saga. Gira voce che vogliano fare un remake, ma non è ancora nulla di ufficiale.

Io l'ho giocato sulla mia amata PS2. Ma poi uscii per PC? Perché mi piacerebbe rigiocarlo.
Concordo, narrazione al top proprio, probabilmente il miglior capitolo della serie
 

@ndre@

Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
162
Il problema di questa saga è proprio capire e star dietro al filone della trama. Anche i riassunti su Youtube da 20 minuti alla fine ti arrovellano la mente talmente sono contorti. Sarò io che ormai sono in là e non ho più molto tempo per metterci la testa, ormai prediligo quei giochi super user-friendly che puoi giocare a cervello spento, tipo ho scoperto 2 mesi fa fortnite e con gli amici mi sto divertendo come ai tempi delle superiori ( e vado per i 40) 🤣
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Capolavoro. L'ho finito per l'ennesima volta su series x con la versione remastered.
 
Alto
head>