Messias verso l'addio. Pobega potrebbe restare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,150
Come riportato dal CorSera, Messias ha avuto le sue occasioni e le ha sprecate. Stasera col Torino toccherà a Saele. Le possibilità che il brasiliano possa essere riscattato sono scese pareggio. Pobega invece a fine stagione tornerà al Milan. E potrebbe anche restarci.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,435
ci servono i giocatori cresciuti nelle nostre giovanili, deve stare per forza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,150
Come riportato dal CorSera, Messias ha avuto le sue occasioni e le ha sprecate. Stasera col Torino toccherà a Saele. Le possibilità che il brasiliano possa essere riscattato sono scese pareggio. Pobega invece a fine stagione tornerà al Milan. E potrebbe anche restarci.
.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
272
Peccato perché era partito bene.
Mi aveva illuso che poteva essere l'esterno destro tanto cercato per impegno, tecnica, capacità di finalizzazione con qualche gol pesante, un giocatore quasi completo avrei detto.
Purtroppo è scomparso dai radar da un bel po', sempre prevedibile nelle sue giocate, non riesce MAI a fare assists.
Bisogna puntare di meglio.

Reaction score
1,174
Fino al 31 agosto continuerò a ripetere su questo forum che:
- messias non va riscattato e l'investimento offensivo va fatto proprio su un esterno destro che ci porti goal e magari assist
- se, come pare, Bakayoko non verrà riscattato Pobega deve essere il suo sostituto. Non ci voglio nemmeno credere che spendiamo soldi per una riserva che dovrebbe essere il quarto nelle gerarchie

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
secondo me il riscatto di junior dipenderà molto da come andrà il finale di campionato. Anche se per me al momento non ha dato tutto quello che può dare.....
ad oggi mi spiace dirlo ma non lo riscatterei.....quando penso a lui mi viene in mente il gol "non convalidato" con lo spezia a san siro....
come detto dall'allenatore del toro, pobega tornerà e poi si vedrà.......c'è il discorso liste. e c'è da vedere cosa succede con gabbia.....sempre per il discorso liste.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,150
.

Reaction score
90
Mi sembra ovvio, Messias non è al livello di un Milan che deve lottare per lo scudetto.
Grazie di tutto ma sulla destra serve ben altro.

Alto