Messias salta anche la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Non capisco cosa ci sia di difficile nel comprendere la frase 'non ha fatto la preparazione atletica quest' estate'? ce la potremmo prendere al limite col Crotone, cosa c'entrano il Milan e il ragazzo?
E quindi si da ragione a quelli come me che pensano che il "ragazzo" (31 anni) sia nella migliore delle ipotesi un semi-pro, se non un dilettante. Un professionista la c...zo di preparazione estiva la fa, a prescindere.

Reaction score
37,449
Come riportato da calciomercato.com, Messias salterà anche Juve Milan. Il brasiliano che continua a fare lavoro differenziato non sarà convocato
Questo secondo me una preparazione seria non l'ha mai fatta e non per pigrizia o indolenza ma perchè fino a due anni fa giocava in serie C e 3 anni fa in D.
La sua fibra muscolare avrà potenziale inespresso ma è anche vero che va per i 31 anni...
Speriamo non lo scassino, conoscendo i nostri polli ne sarebbero capaci.

numero 3

Member
Reaction score
2,180
Questo secondo me una preparazione seria non l'ha mai fatta e non per pigrizia o indolenza ma perchè fino a due anni fa giocava in serie C e 3 anni fa in D.
La sua fibra muscolare avrà potenziale inespresso ma è anche vero che va per i 31 anni...
Speriamo non lo scassino, conoscendo i nostri polli ne sarebbero capaci.
Questa è una domanda che mi sono fatto anche io, a parte il Crotone negli ultimi 2 anni prima non ha mai fatto preparazione da professionista, speriamo ne tengano conto visto che è un trentenne con fibre muscolari non propriamente da atleta. Io addirittura farei per lui solo allenamenti differenziati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto