Messias o Brekalo: al Milan la scelta. Pobega, il Toro ci prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
La mia affermazione e' verissima invece,poiche' Giroud e Baka sono arrivati a zero o quasi e Tomori prima di riscattarlo lo abbiamo testato e poi elemosinato sul prezzo,mentre invece quando bussiamo al lille andiamo con quello che ci chiedono senza batter ciglio e con prese definitive senza prestiti o affini.
Tomori lo abbiamo pagato e manco poco! Maignan era in regalo praticamente! Leao unico pagato e direi che abbiamo fatto bene.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Vedo parecchie voci schizzinose, ma Brekalo per dire ha più esperienza internazionale di Berardi, oltre a essere più giovane (classe 1998). Farebbe 100% più gol e assist sia di Messias che Saelemaekers.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Tomori lo abbiamo pagato e manco poco! Maignan era in regalo praticamente! Leao unico pagato e direi che abbiamo fatto bene.
Col senno di poi e' andata bene,ma cio' che intendo io e' che se si tratta di dare milioni al Lille lo facciamo senza elemosinare sul prezzo o senza tentennamenti.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Col senno di poi e' andata bene,ma cio' che intendo io e' che se si tratta di dare milioni al Lille lo facciamo senza elemosinare sul prezzo o senza tentennamenti.
Potresti avere tutte le ragioni del mondo, però su Tomori non hanno elemosinato sul prezzo: il diritto di riscatto era a 28/29, hanno pagato quello. Avranno chiesto lo sconto, sicuro, ma una volta che hanno ricevuto il no hanno pagato e fine della storia.
Hanno elemosinato su Tonali, che qui dopo l’anno scorso molti volevano rispedire al Brescia. Intanto però hanno risparmiato una decina di milioni e potenzialmente trovato un perno del Milan del presente/futuro.
Chiedere lo sconto non è da pezzenti: se posso pagare meno una cosa perchè dovrei pagarla di più?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Non ci sperare troppo,come scrivevo ieri,se arriva lo scudetto sarà per tanti un punto d'arrivo,società compresa.Il mercato non andrà oltre Origi,Botman e Sanches(e già sarebbe un successo),un giorno i filo-societari dovranno spiegarmi perché il Milan spende solo al Lille.
Penso anche io questo... Ho visto in giro per il web video raccapriccianti di tifosi vicini all'ambiente Milan dove si sostiene che quello che abbiamo fatto quest'anno ce lo ricorderemo anche tra decine di anni... Come se questo scudetto fosse un punto di arrivo, una tantum da glorificare. Davvero lo si sta vivendo come lo scudetto del Leicester o del Verona. Io son contento, ma voglio vincere anche l'anno prossimo e puntare alla Champions in tempi ragionevoli.
Io mi auguro che la scelta non sia davvero tra Messias e Brokolo come si scrive in questo articolo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>