Messias:"Non ho ancora dimostrato tutto. Lo scudetto...".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Fidati che se anche se dovessimo vincere per miracolo lo scudetto qui dentro qualcuno avrà da ridire perché "in un campionato scarso come l'attuale serie A abbiamo vinto lo scudetto per un punto all'ultima giornata". Fidati.
Non si è mai contenti, ma non è solo una peculiarità del forum, è così per tutti. Ci si lamentava anche ai tempi di Ancelotti e si fischiava Seedorf. A oggi sembra folle, ma è normale sia così.
@Kyle Broflovsky per carità, nulla di grave, ma questi slogan del tipo "non avete ancora visto niente" e questo continuo parlare di scudetto dopo un po' vengono a noia. Tra l'anno scorso e le ultime settimane interviste del genere hanno dato parecchio materiale utile ai tifosi avversari. Inoltre da un po' di tempo a questa parte, si può notare in alcuni giocatori un certo legame tra proclami pubblici, atteggiamenti da gradassi e prestazioni scadenti sul campo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,762
Messias a Mediaset:"Il mio idolo era Ronaldo il fenomeno. Ora voglio dimostrare che posso stare in Serie A. Un giocatore non va valutato dopo due partite. Bisogna aspettare tutto il campionato. Non ho ancora dimostrato quello che posso fare. Mi sto rimettendo in forma. Scudetto? Siamo primi e ci crediamo. Ci sono altre squadre forti ma ci crediamo. Dobbiamo pensare partita per partita”.

Pure lui inizia con le dichiarazioni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,521
Mi auguro non sia tutto qua....altrimenti francamente qualche gol a parte sarebbe poca roba.