Messias e Florenzi restano. Bakayoko verso l'addio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,939
Reaction score
10,383
Come riportato dal CorSport, il Milan è intenzionato a trattenere Messias e Bakayoko. Il primo può essere riscattato per 5,5 mln. Il secondo per 4,5 mln. Più complicata la permanenza di Bakayoko, l'unico a rischio taglio.

Rebic e Diaz: lo scudetto per la conferma QUI -) https://www.milanworld.net/threads/rebic-e-diaz-lo-scudetto-per-restare-al-milan.114291/

Sinceramente spererei in altro che Florenzi e Messias. Fanno il loro, ma niente di più. Florenzi tra l'altro non costa poco tra riscatto e soprattutto ingaggio. Poi ci stanno in Italia, ma se vogliamo puntare in alto la fascia destra va rifondata.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,894
Reaction score
1,174
Come riportato dal CorSport, il Milan è intenzionato a trattenere Messias e Bakayoko. Il primo può essere riscattato per 5,5 mln. Il secondo per 4,5 mln. Più complicata la permanenza di Bakayoko, l'unico a rischio taglio.

Rebic e Diaz: lo scudetto per la conferma QUI -) https://www.milanworld.net/threads/rebic-e-diaz-lo-scudetto-per-restare-al-milan.114291/
Florenzi verrà riscattato sicuramente.
Credo che lo stesso sarà Messias visto che altrimenti bisognerebbe spendere soldi che non abbiamo per comprare un esterno destro quando mi pare chiaro che la società vuole spendere per dif centrale e mediano.
Bakayoko ormai completamente fuori dalle rotazioni, penso che al suo posto verrò "semplicemente" tenuto Pobega, che credo sia anche fondamentale per le liste

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Florenzi era ovvio, serve per le liste e garantisce esperienza internazionale in una squadra che ne ha poca. Messias meno, probabilmente col Crotone in C lo pagheranno ancora meno del dovuto e per 6-8M non ne trovi uno più forte. Detto questo rimane un adattato in quel ruolo e l'esterno destro rimane la maggior criticità in attacco, anche più del centravanti, dato che quando ci sono stati, Giroud e Ibra il loro lo hanno fatto (e con Origi al posto di Pellegri/Lazetic, cioè nessuno, saremo decisamente più forti lì). Bakayoko completamente nullo, con Pobega fai un upgrade totale, costa molto meno, è italiano e del vivaio.

Davidoff

Member
Reaction score
2,684
Messias e Saele significa che anche l'anno prossimo a destra siamo nulli, non si può andare avanti così, assurdo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sinceramente spererei in altro che Florenzi e Messias. Fanno il loro, ma niente di più. Florenzi tra l'altro non costa poco tra riscatto e soprattutto ingaggio. Poi ci stanno in Italia, ma se vogliamo puntare in alto la fascia destra va rifondata.
Florenzi va tenuto per forza anche per un discorso di liste.

Alto