Messias: Crotone a Milan. Quattro club in corsa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,650
Calciomercato.com: in serata i dirigenti del Crotone saranno a Milano per risolvere la questione Messias. Non andrà via in prestito. Ci sono Milan, Torino, Napoli e Sassuol.
Continuo a credere che sia la esima opzione che abbiamo nel ruolo.
Prima ci sono altre trattative.
Se nessuna va in porto allora all'ultimo potremmo pure guardare a Messias, ma proprio come estrema soluzione io credo (e spero).

Reaction score
14,301
Continuo a credere che sia la esima opzione che abbiamo nel ruolo.
Prima ci sono altre trattative.
Se nessuna va in porto allora all'ultimo potremmo pure guardare a Messias, ma proprio come estrema soluzione io credo (e spero).
di famosi tappabuchi che a te piacciono tanto quest'anno stiamo facendo incetta proprio.........

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,650
di famosi tappabuchi che a te piacciono tanto quest'anno stiamo facendo incetta proprio.........
No i tappabuchi sono altri. Quest'anno chi avremmo preso?
Meite e Manzukic erano chiaramente due tappabuchi, ovvero giocatori che manco puoi mettere in campo contro il Crotone. Stanno li per fare numero oppure peggio danni.

Messias piu che un tappabuchi è la soluzione estrema se proprio tutti gli altri non sono raggiungibili. Non lo vedo manco come tappabuchi guarda.
Ma sono piu che sicuro che stiamo trattando giocatori molto piu quotati e esperti di lui, nel frattempo e forse sottotraccia.

Reaction score
14,301
No i tappabuchi sono altri. Quest'anno chi avremmo preso?
Meite e Manzukic erano chiaramente due tappabuchi, ovvero giocatori che manco puoi mettere in campo contro il Crotone. Stanno li per fare numero oppure peggio danni.

Messias piu che un tappabuchi è la soluzione estrema se proprio tutti gli altri non sono raggiungibili. Non lo vedo manco come tappabuchi guarda.
Ma sono piu che sicuro che stiamo trattando giocatori molto piu quotati e esperti di lui, nel frattempo e forse sottotraccia.
bakayoko che hai sempre schifato, pellegri, messias, ballo toure, corona...potrei infilarci anche florenzi... zero prospettiva, zero programmazione.
ti posso concedere pellegri, se ci credi, sugli altri lasciam stare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,650
bakayoko che hai sempre schifato, pellegri, messias, ballo toure, corona...potrei infilarci anche florenzi... zero prospettiva, zero programmazione.
ti posso concedere pellegri, se ci credi, sugli altri lasciam stare.
Bakayoko non mi è mai piaciuto ma non è un tappabuchi. Rispetto a Meite che faceva la tribuna nel Torino credo ci sia una bella differenza. E' un giocatore pronto all'uso, seppure non mi piaccia.
Florenzi, lo vedrai, è meglio dei nostri titolari e giocherà se non titolare molto spesso. E' ma un bell'acquisto!
Ballo Toure si è una riserva, lui lo devo vedere bene, non lo conosco da giudicarlo ancora. A prim'occhio non mi pare un granchè.

Corona e Messias non li abbiamo presi. Vedremo.

Parlando di Messias, ripeto, secondo me è la esima scelta della nostra lista. Lo volessimo lo avremmo già preso da un pezzo.

Infine riguardo prospettiva e programmazione, abbiamo anche riscattato Tonali che è un 2000 e Tomori che è un quasi 98. Comunque aspetto la fine del mercato per tirare le somme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto