Messias arma scudetto. Non solo bella storia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,193
Reaction score
29,278
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Come riportato da TS in edicola, Messias può essere l'arma per lo scudetto per il Milan, e non solo una bella storia a lieto fine. Può essere l'alternativa a Diaz dietro la punta oppure una seconda punta al fianco di Ibra o Giroud o un attaccante esterno.

Messias raccontato da chi lo conosce bene QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...te-rossi-e-stroppa-lsms-maldini.109964/unread
Giocatore verticale come pochi.
Contro l'atletico, prima del gol, quanti falli ha preso?

Chi lo ha seguito lo scorso anno ne conosceva le doti.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Giocatore verticale come pochi.
Contro l'atletico, prima del gol, quanti falli ha preso?

Chi lo ha seguito lo scorso anno ne conosceva le doti.
non voglio sembrare blasfemo ma più verticale del messias non mi viene in mente nessun altro :)

nel camponato italiano sicuramente ci darà una grossa mano visto la nostra sterilità dalla parte di saele o come ricambio a brahim..se ha segnato al wanda può segnare ovuqnue
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
non voglio sembrare blasfemo ma più verticale del messias non mi viene in mente nessun altro :)

nel camponato italiano sicuramente ci darà una grossa mano visto la nostra sterilità dalla parte di saele o come ricambio a brahim..se ha segnato al wanda può segnare ovuqnue
Può giocare su tutto il fronte offensivo.
Credo però sarà un ingrediente dell'attacco ma mai un ruolo.
Cosa intendo?

Non ce lo vedo a destra a fare quello che fa saele, non ce lo vedo stabilmente in mezzo come diaz ...
Ce lo vedo benissimo però a fare il messias.
Piccola provocazione : non escludo possa esser schierato da 9.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Può giocare su tutto il fronte offensivo.
Credo però sarà un ingrediente dell'attacco ma mai un ruolo.
Cosa intendo?

Non ce lo vedo a destra a fare quello che fa saele, non ce lo vedo stabilmente in mezzo come diaz ...
Ce lo vedo benissimo però a fare il messias.
Piccola provocazione : non escludo possa esser schierato da 9.
non l'ho seguito molto bene anno scorso, quindi per me è tutta una scoperta..poso credere che non sia nell'ndole brasileira di molti calciatori quella di rientrare e dare una mano..ma nelle partite bloccate sicuramente ci può fornire quell'estro che ci manca nella manovra d'attacco specie con le difese chiuse..poi se è rapido sono d'accordo che può fungere pure da nove e interscambiarsi come faceva rebic
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
non l'ho seguito molto bene anno scorso, quindi per me è tutta una scoperta..poso credere che non sia nell'ndole brasileira di molti calciatori quella di rientrare e dare una mano..ma nelle partite bloccate sicuramente ci può fornire quell'estro che ci manca nella manovra d'attacco specie con le difese chiuse..poi se è rapido sono d'accordo che può fungere pure da nove e interscambiarsi come faceva rebic
Ecco, bravo.
Un conto è buttare nella mischia samu per far saltare il banco, altro conto è puntare su messias.
Contro l'atletico ci ha regalato accelerazioni mica banali.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,687
Reaction score
8,898
Come riportato da TS in edicola, Messias può essere l'arma per lo scudetto per il Milan, e non solo una bella storia a lieto fine. Può essere l'alternativa a Diaz dietro la punta oppure una seconda punta al fianco di Ibra o Giroud o un attaccante esterno.

Messias raccontato da chi lo conosce bene QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...te-rossi-e-stroppa-lsms-maldini.109964/unread

nessuno si aspetta chissà cosa, se sta bene però sono sicuro che può dare il suo contributo. Comunque sono pochi i giocatori che corrono con la palla attaccata ai piedi, lui è uno di questi.
 
Alto
head>