Messi vuole lasciare il PSG. Il padre chiama il Barça

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,836
Reaction score
4,434
Puo' fare la riserva di Messiah e Saelemaekers a destra :troll:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Questo non possiamo saperlo. Prima di Messi il Barcellona comunque stava già in rampa di lancio con la Cl vinta nel 2006. Aveva comunque una signora squadra. Magari prendevano altri al posto di Messi e vincevano la CL.

Con Messi hanno vinto 3 Champions. Secondo me anche senza due le portavano a casa. Avrebbero vinto di meno ma avrebbero vinto, ora sembra che il Barcellona sia la squadra di bidoni.

Messi invece, probabile che sarebbe ora a lavorare in una fabbrica in Argentina.. chissà
quella del 2006 era una squadra molto diversa negli uomini e modo di giocare. quella di guardiola senza messi per me sarebbe stata tutt'altra cosa. magari vincevano anche ma lui dava la vera forza.
comunque ovviamente non c'è la controprova.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,267
Reaction score
4,246
Secondo me ha sbagliato ad andare in una squadra di figurine. Lo ha fatto per i soldi e l'ambizione della Champions, per essere sempre al top.

Forse per il suo bene sarebbe dovuto andare in un club che lo accogliesse come una famiglia, cucendogli la squadra addosso.
Non so se il City fosse il suo ambiente, neanche. Per me sarebbe stato il momento di fare una scelta diversa ma tant'è. E' comunque Messi e visto che chiede comunque 30 milioni l'anno come minimo, piu mi pare 50 e passa di commissioni, le società che lo potevano prendere era quelle, giusto PSG e forse un altro paio.

Parigi non è proprio il suo ambiente, la sua realtà, è davvero un pesce fuor d'acqua.

Un peccato perchè è comunque in grado di regalare magie come nessun altro, anche a 35 anni.

Esatto, pare che per una stagione no(tale per mille motivi) Messi sia diventato Giaccherini, memoria davvero corta.

Era proprio la squadra peggiore che potesse scegliere, anche perché secondo me il PSG non è l'ambiente adatto per nessuno o quasi, figuriamoci per chi è stati abituato all'amore dei tifosi e all'atmosfera di famiglia blaugrana.
Poi per forza di cose, come dici tu, le opzioni possibili sono state pochissime, ma probabilmente avrebbe dovuto rinunciare a qualcosa in termini di ingaggio e commissioni per scegliere una realtà più adatta.

Io spero che torni al Barcellona il prossimo anno, anche se non sarà semplice.
 
Alto