Messi vuole lasciare il Barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
cavoli, tutti a parlare di flop Messi in serie A.... viene da pensare che siamo fortunati ad avere un proprietario tirchio che non ce lo porterà mai a Milanello :p

Reaction score
10,789
Penso che il Messi di oggi non abbia il passo per reggere i ritmi del calcio inglese e ne è consapevole,il ridicolo calcio nostrano e quello francese sono ancora adatti a lui,quindi dico Inter o Psg.

Reaction score
2,271
La cosa meravigliosa non è tanto il negare quella che sappiamo tutti essere una possibiltà concreta, cioè che Messi possa andare all'inter, ma addirittura il fatto che sia qualcuno che pensi invece che possa venire da noi! La maniera in cui il tifo (non solo sportivo) riesce ad alterare la percezione della realtà mi ha sempre affascinato.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
La cosa meravigliosa non è tanto il negare quella che sappiamo tutti essere una possibiltà concreta, cioè che Messi possa andare all'inter, ma addirittura il fatto che sia qualcuno che pensi invece che possa venire da noi! La maniera in cui il tifo (non solo sportivo) riesce ad alterare la percezione della realtà mi ha sempre affascinato.

Vale anche per “ vederlo all Inter “ . L operazione da 110milioni di euro lordi all anno peserebbe 1/3 dell intero fatturato TOTALE della società. È ovvio che non sia possibile per l Inter o per qualsiasi squadra “normale” prenderlo.
O PSG o Premieri, ma per me rimane dov’è.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
691
Ahah bello come quasi tutti mettano le mani avanti dicendo che floppera, che è bollito ecc...io dico MAGARI venisse da noi, ma è impossibile. Una brutta sconfitta non cancella il fatto che è ancora il giocatore più forte del pianeta e al di la di tutto lui è puro calcio e sarebbe bellissimo vederlo da noi...poi il suo rendimento ce lo dirà il futuro ma sicuramente non qualche strampalata teoria forumista....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto