Secondo il quotidiano catalano Sport,solitamente molto informato sulle vicende del Barcelona,il Manchester City sarebbe pronto a dare a Messi uno stipendio di 50 milioni netti per 5 anni più 250 milioni in bonus vari.
Ridiamo tanto del FFP invece sono notizie come questa che dovrebbero farci sperare che il sistema si affini e premi sempre di più chi lavora bene..o almeno che esista un tetto salariale..
Soggetti come City e PSG sono talmente fuori dalla logica che forse si fatica a capire..questa operazione, economicamente insostenibile per qualsiasi club REALE, per lo sceicco di turno è come alzarsi e andare al bagno e defecare..una formalità come per noi comprare un etto di prosciutto al supermercato..
Davvero volete un calcio dove ci sono soggetti così con cui confrontarsi senza regole? OK..sarà bellissimo vedere ogni giocatore decente finirà alla corte del city o del PSG a fare la riserva della seconda riserva..
Il FFP va senza dubbio migliorato, lo dicono tutti, così come TUTTI dicono sia importante (ma pare siamo solo noi a decantarlo per fare gli straccioni)