- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 30,027
- Reaction score
- 9,804
La storia e la tradizione nNon sono per niente d’accordo.
Sicuramente è un bel momento per i tifosi parigini, chi non vorrebbe vedere Messi indossare la maglia che ami?
Ma costruire una squadra vincente è diverso da selezionare i migliori giocatori del globo. Se non erro sono ormai 12 anni che Nasser si è impadronito del PSG…….e ad oggi cos’hanno vinto? Per non parlare della scorsa stagione, sconfitti in Ligue 1 dal Lille.
Per vincere ci vuole una società ben strutturata, una classe dirigenziale competente, una rosa competitiva, un allenatore e il suo team preparati, storia e tradizione, mentalità e molto altro.
Guarda le ragione per le cui si tengono Leonardo non le conosco ma puoi toglierti subito dalla testa che e perché parla 7 lingue.Dimostri che nonostante siano anni che butta valangate di milioni il PSG fuori dai confini dell’ancor più povero campionato francese non ha vinto nulla..e l’anno scorso manco lì.
Galliani e Braida con i soldoni portavano sì bei giocatori ma qualche coppa in bacheca l’abbiamo messa.
Con questo non dico che vinceremo l’anno prossimo ma che Leonardo sia lì più perché simpatico e perché parla 7 lingue che per merito mi sembra evidente.
Se mai si può dire che e perché conosce tanta gente perché ha giocato a Parigi... Perché e l'amico del presidente e quello che vuoi ma non metti a gestire miliardi ad uno solo perché parla 7 lingue.
Il PSG parla già la lingua universale, quella dei soldi.