Mercato in entrata chiuso,soddisfatti?

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,015
Il Milan ha appena comunicato sul proprio sito la chiusura del mercato in entrata.
Siamo davvero competitivi per i primi 4 posti?Si poteva fare di più o i dirigenti hanno fatto il massimo?

Vi dico la mia. La squadra è ancora una volta incompleta,dovevamo sistemare la mediana e questo esterno sinistro che manca da troppo tempo ma ancora una volta iniziamo la stagione con troppe variabili,troppe scommesse la prima su tutte l'allenatore. Con un paio di Big magari le carenze di Gattuso sarebbero state in parte colmate ma ora la vedo davvero difficile.
Speriamo bene.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Il Milan ha appena comunicato sul proprio sito la chiusura del mercato in entrata.
Siamo davvero competitivi per i primi 4 posti?Si poteva fare di più o i dirigenti hanno fatto il massimo?

Vi dico la mia. La squadra è ancora una volta incompleta,troppe variabili,troppe scommesse la prima su tutte l'allenatore. Con un paio di Big magari le carenze di Gattuso sarebbero state in parte colmate ma ora la vedo davvero difficile.
Speriamo bene.

Stesso pensiero.
Grandissimo colpo Higuain, sono stati bravissimi a portarlo al Milan ma non basta.

Che poi so già che partiranno gli "ingratooh, non ti accontenti mai ma non vedi che mercato super hanno fattoh".
Come l'anno scorso ed infatti taaaac, tutti a prenderla nell'ano a causa di una scelta demente in panchina ed una rosa costruita a caso.

Sono contentissimo che Leo e (soprattutto) Paolo siano al Milan e capisco il poco tempo avuto ma sono deluso dal fatto che non abbiano completato davvero la rosa.
Due dei tre tasselli che servivano davvero non sono arrivati purtroppo.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

Vi dico la mia. La squadra è ancora una volta incompleta,dovevamo sistemare la mediana e questo esterno sinistro che manca da troppo tempo ma ancora una volta iniziamo la stagione con troppe variabili,troppe scommesse la prima su tutte l'allenatore. Con un paio di Big magari le carenze di Gattuso sarebbero state in parte colmate ma ora la vedo davvero difficile.
Speriamo bene.

Alla fine hanno preso i 3 giocatori promessi a Gattuso, attaccante esterno e centrocampista più Laxalt. Il problema è che il centrocampista e l'esterno non hanno quelle caratteristiche che a noi servivano, perché necessitavamo di una mezzala di grande qualità (e Babayoko non lo è) e un esterno capace di attaccare la profondità con in canna la doppia cifra di gol (non mi sembra le specialità di Castillejo). Il tutto al netto della questione allenatore. Penso che lotteremo per un posto in Europa League.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io penso sempre ad un mese fa come ervamo conciati. Abbiamo preso un top player, e un forte difensore che non dovrebbe far rimpiangere il Bonucci dell'anno scorso. Abbiamo anche rinpinguato la panchina. Ci manca un vice Biglia, l'esterno a sinistra lo può fare lo spagnolo. Mercato da 8 secondo me, non da favoriti ma ci giochiamo il quarto posto.

Reaction score
3,982
Non si poteva fare di più.
La soddisfazione o meno poi può essere soggettiva ma tanto conta sempre il responso di maggio, non di agosto

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,590
Mercato da 7, senza Higuain sarebbe stato da 4,5.
Fosse arrivato un centrocampista utile avrei dato 8.

Reaction score
2,884
MErcato da 7.5. Siamo più forti dello scorso anno. La mezzala che molti bramavano era inarrivabile.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Squadra non stratosferica, per usare un eufemismo, ma dico che faremo meglio dell’anno scorso.
Per il prossimo mercato speriamo di fare qualche bella plusvalenza e di rinforzarci ancora (sempre che higuain non se ne vada...)
Ci serviva il grande bomber e ora lo abbiamo. Gli altri innesti, ovviamente, non infiammano i tifosi ma da ora bisogna sostenerli tutti, uno per uno. Dobbiamo accoglierli come si deve nella grande famiglia Milan. Non è con gli insulti e le storpiature dei nomi che si carica una squadra, soprattutto se la stagione deve ancora iniziare...

Si è fatto quello che si poteva. Voto: 6,5.
Poi parlerà il campo, finalmente.

Dany20

New member
Reaction score
8
Penso che se non fosse per questo dannato FPF un altro top player oltre Higuain sarebbe arrivato. Detto questo, è chiaro che mancano due tasselli per completare la rosa. La mezzala tecnica e l'esterno sinistro. Se devo dare un voto dico 7,5. Comunque Leo e Paolo hanno fatto un ottimo lavoro sopratutto in uscita. Adesso la parola va al campo. Speriamo bene.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,590
Alla fine hanno preso i 3 giocatori promessi a Gattuso, attaccante esterno e centrocampista più Laxalt. Il problema è che il centrocampista e l'esterno non hanno quelle caratteristiche che a noi servivano, perché necessitavamo di una mezzala di grande qualità (e Babayoko non lo è) e un esterno capace di attaccare la profondità con in canna la doppia cifra di gol (non mi sembra le specialità di Castillejo). Il tutto al netto della questione allenatore. Penso che lotteremo per un posto in Europa League.

Sono d'accordo, secondo me ad oggi siamo da 5° al 7° posto, centrocampo da zona salvezza e un allenatore che è un'incognita.

Alto