- Registrato
- 16 Luglio 2018
- Messaggi
- 3,683
- Reaction score
- 4,676
Nessuno infatti contesta l’omosessualità in sé.Tua opinione personale che rispetto, ma rimane pur sempre una tua opinione. Per me un bambino può crescere benissimo con due madri e/o due padri, quello che conta sono gli insegnamenti e l'amore che gli si da.
In "natura" così come la definite voi, esistono comportamenti omosessuali anche fra animali, è una cosa del tutto naturale.
Anzi, chi la contesta è proprio chi fa coming out tanto per far sapere al mondo la propria diversità, quasi come se stesse aspettando una contestazione per poi lamentarsi di essere trattato diversamente.
Ciò che vi si contesta è il fatto che vogliate stravolgere l’intero mondo soltanto per ottenere qualcosa che in natura non vi è concesso avere.
Non importa come la si veda: una coppia omosessuale non potrà mai naturalmente diventare genitore e mettere su famiglia.
È biologicamente impossibile.
Detto ciò, si è fatta una scelta di vita? Bene, bisogna assumersene le responsabilità fino in fondo, senza pretendere che la natura si debba piegare al proprio egoismo.
Perché ripeto: è solo mero egoismo. Un tentativo di non sentirsi diversi, come un transessuale che pensa di essere donna solo perché operato. Non lo è e non lo sarà mai.