Mendes chiede al Milan di aiutare Leao con Multa

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,017
Reaction score
15,240
Incredibile quello che il quotidiano portoghese "Record" riporta. Leao deve pagare i 16.5 mln di euro allo Sporting come risarcimento quando si è svincolato nel 2018. Ma nonostante il Milan non abbia nulla a che fare col caso, Mendes ha chiesto alla società rossonera ed al Lille di partecipare al pagamento.

aiutiamo la risorsa Leao
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,589
Reaction score
3,250
Incredibile quello che il quotidiano portoghese "Record" riporta. Leao deve pagare i 16.5 mln di euro allo Sporting come risarcimento quando si è svincolato nel 2018. Ma nonostante il Milan non abbia nulla a che fare col caso, Mendes ha chiesto alla società rossonera ed al Lille di partecipare al pagamento.

Io chiedo a Mendes di stare il più possibile lontano da Milanello invece.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,171
Incredibile quello che il quotidiano portoghese "Record" riporta. Leao deve pagare i 16.5 mln di euro allo Sporting come risarcimento quando si è svincolato nel 2018. Ma nonostante il Milan non abbia nulla a che fare col caso, Mendes ha chiesto alla società rossonera ed al Lille di partecipare al pagamento.

Richiesta assurda da qualsiasi prospettiva la si guardi; è vergognoso che una proposta del genere arrivi da uno come Mendes che da tempo sta sfruttando la nostra situazione per i suoi affari.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Avete ben presente quale sarebbe il quadro piu' squallido?Bene,e' quello che verra' a delinearsi essendoci di mezzo noi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Per quanto schifo ha fatto Leao quest'anno glielo ridarei allo Sporting.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
A questo punto ci provo anche io... Mi hanno hanno fatto una multa di 250€, mi aiutate a pagarla?
 

Similar threads

Alto
head>