Melli choc:"Nel 2000 cercammo accordo pareggio con la Juve"

Reaction score
8,844
Ma gli juventini dice melli che hanno rifiutato il paraggio, ma non sappiamo se gli hanno chiesto la vittoria.
Sappiamo solo che il presidente del perugia per interessi personali volesse vincere , lui si.
I giocatori mica tanto...

Alla fine dice melli che hanno vinto quasi per caso perchè non si è trovato un accordo.
Bah.
Io almeno ho inteso cosi...
Onestamente, mi sembra una storia senza senso. E dico “senza senso” perché non mi vengono in mente aggettivi utilizzabili senza incappare in una parola censurata.
Per il Perugia il risultato era indifferente. Davvero dei giocatori decidono di commettere un illecito perché terrorizzati dal presidente che ha detto “se perdete vi faccio fare il ritiro in Cina”? Dai! E poi perché avrebbero dovuto rinunciare al premio promesso in caso di vittoria accordandosi per il pareggio?

Reaction score
34,572
Onestamente, mi sembra una storia senza senso. E dico “senza senso” perché non mi vengono in mente aggettivi utilizzabili senza incappare in una parola censurata.
Per il Perugia il risultato era indifferente. Davvero dei giocatori decidono di commettere un illecito perché terrorizzati dal presidente che ha detto “se perdete vi faccio fare il ritiro in Cina”? Dai! E poi perché avrebbero dovuto rinunciare al premio promesso in caso di vittoria accordandosi per il pareggio?
Un professionista non deve giocare a perdere, non deve giocare a vincere a comando, non deve giocare solo se stimolato dal presidente.
Deve giocare sempre, lealmente e nel rispetto dello sport e della competizione.

Quando tra colleghi calciatori anche solo si parla di queste cose è già ritenuto tentativo di illecito sportivo.
Non esiste la combine acclarata ma anche solo il tentativo di combine.
Se 2 giocatori anche solo ci provano è già reato sportivo.

Dalla ricostruzione di melli pare abbiano fatto tutto i giocatori del perugia ma se un giocatore della juve sapeva e non ha denunciato è anche in colpa.
Funziona cosi.

Ultima modifica:
Reaction score
5,379
ancora godo dopo 24 anni
IMG_9822.jpeg

Ei fu, siccome immobile Lazio-Inter quattro a due!
Pensa a quanto godiamo noi ancora dopo 22 anni :asd:

Reaction score
8,844
Un professionista non deve giocare a perdere, non deve giocare a vincere a comando, non deve giocare solo se stimolato dal presidente.
Deve giocare sempre, lealmente e nel rispetto dello sport e della competizione.

Quando tra colleghi calciatori anche solo si parla di queste cose è già ritenuto tentativo di illecito sportivo.
Non esiste la combine acclarata ma anche solo il tentativo di combine.
Se 2 giocatori anche solo ci provano è già reato sportivo.

Dalla ricostruzione di melli pare abbiano fatto tutto i giocatori del perugia ma se un giocatore della juve sapeva e non ha denunciato è anche in colpa.
Funziona cosi.
Eh appunto. Commetti un illecito per quale motivo? Perché hai paura che il presidente ti porti in ritiro in Cina? Mi pare ‘na cahata.
Il premio in caso di vittoria non penso sia vietato. Se si può per il titolo, immagino si possa anche per una partita.

Reaction score
2,605
Ohhh nonostante la parte della scorta dopo 1 settimana hanno il coraggio di fare le vittime! 🔥🔥 Chi mai accetterebbe una combina improvvisa quando il campionato l'aveva comprato ad agosto? C vuole tanto a capirlo? L'unico onore è così facendo il dio del calcio ha fatto piovere.. e Montero almeno qui non si è dimostrato un totale *********.. questa parte si sembra un miracolo 🤣🤣

Reaction score
2,605
Se ha parlato è perché ormai “il reato è in prescrizione”…. Ma queste cose nel calcio sono sempre successe e succederanno sempre purtroppo. Ti faccio un esempio: anni fa un mio amico giocava portiere titolare in una squadra diciamo di provincia, ora se avessero vinto la partita per andare in c la società non avrebbe avuto i soldi per iscriversi quindi il loro presidente gli disse di perdere in ogni modo la partita promettendo loro lire un milione a testa come premio. Sai com’è finita? Il capitano ha provocato un rigore, il mio amico l’ha parato poi ha parato un tentato autogol così è stato sostituito, hanno perso e si sono presi tutti il contentino (a parte il portiere che è stato pure silurato). Bello lo sport!
Altra conferma che i soldi sono un limite imposto..

Reaction score
2,729
Melli all' epoca fece strane dichiarazioni anche su Perugia Milan della stagione precedente. Meglio stia zitto :asd:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Se ha parlato è perché ormai “il reato è in prescrizione”…. Ma queste cose nel calcio sono sempre successe e succederanno sempre purtroppo. Ti faccio un esempio: anni fa un mio amico giocava portiere titolare in una squadra diciamo di provincia, ora se avessero vinto la partita per andare in c la società non avrebbe avuto i soldi per iscriversi quindi il loro presidente gli disse di perdere in ogni modo la partita promettendo loro lire un milione a testa come premio. Sai com’è finita? Il capitano ha provocato un rigore, il mio amico l’ha parato poi ha parato un tentato autogol così è stato sostituito, hanno perso e si sono presi tutti il contentino (a parte il portiere che è stato pure silurato). Bello lo sport!
Tipo di situazione che capita secondo me abbastanza spesso.
Quelle squadre sorpresa della fase di andata del campionato che riescono a galleggiare anche nella seconda fase salvo poi implodere tutto ad un tratto nel finale.
Io credo che il Milan di molti anni fa si sia bruciato una opportunità di scudetto per rispettare il Bari di Matarrese.
Poi magari sono elucubrazioni e recriminazioni di un tifoso troppo entusiasta, mah...il dubbio rimane.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
328
Vedi l'allegato 7918
Ei fu, siccome immobile Lazio-Inter quattro a due!
Pensa a quanto godiamo noi ancora dopo 22 anni :asd:
Ognuno gode per le cose che fanno godere. Dopo 18 anni godo pure per i vostri due pareggi con l'Albinoleffe che all'epoca mi hanno solleticato l'onanismo più bieco che c'è in me. E chi le scorda ste emozioni? È il bello del calcio.

Comunque quel perugia-juventus per chi l'ha vissuto è stata una cosa celestiale. Col cesello finale di collina che appena smette dice di essere laziale.

Mazzone romano de Roma, romanista, che fa vincere lo scudetto alla Lazio. Una squadra che aveva pure cappioli titolare, altro Romanaccio. E poi segna Calori, juventino

Reaction score
5,379
Ognuno gode per le cose che fanno godere. Dopo 18 anni godo pure per i vostri due pareggi con l'Albinoleffe che all'epoca mi hanno solleticato l'onanismo più bieco che c'è in me. E chi le scorda ste emozioni? È il bello del calcio.

Comunque quel perugia-juventus per chi l'ha vissuto è stata una cosa celestiale. Col cesello finale di collina che appena smette dice di essere laziale.

Mazzone romano de Roma, romanista, che fa vincere lo scudetto alla Lazio. Una squadra che aveva pure cappioli titolare, altro Romanaccio. E poi segna Calori, juventino
Ci sta :asd:
Però pensa a come abbiamo goduto noi a vedere quella faccia di casso di Ronaldo disperarsi e Conte che vi ha perculato a non finire e poi ve lo siete messi in casa :asd:
Materazzi che piangeva…l’apoteosi :asd:
Oppure quando ronaldo si è rotto (sempre stato sul
Pene ) o quando facevate figure barbine con thoir :asd:
Ognuno gode come può!
Ma anche il Milan che vince lo scudo qualche anno fa e radu che ci fa godere :asd:

Alto