Meglio Ibra o Ronaldo? Le opinioni da Sky.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,704
Bergomi:"In questo momento sto con Ibra. La Juve mi deve convincere ancora con le squadre forti. Il Milan lo sta facendo, e con i gol di Ibra".

Marchegiani:"Si può dire vedendo i numeri che l'assenza di Ronaldo abbia pesato di più. Senza Ronaldo la Juve ha pareggiato due partite. Senza Ibra, il Milan ha vinto".

Di Canio:"Anche io sto con Ibra, al momento. Ibra segna e ripaga i compagni anche con gli assist".

Piccinini:"L'argomentazione di Bergomi mi convince. Ibra ha 3 anni in più di Ronaldo ed ha un rendimento ecc

malos

Senior Member
Reaction score
3,979
Devono bilanciare Adani e Trevisani, pessimi.

Ibra, Ronaldo è uno splendido solista, lo svedese è uomo squadra.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,764
CR7 è molto forte ovviamente,ma non ha mai quell'effetto sulle squadre di club
solo in nazionale in certi eventi,vedi europeo,ma in altri ha deluso molto.
Ibra ha alzato il livello dei compagni pure,non fa solo goal

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Dico la mia. Penso che in generale Ronaldo sia più forte ad oggi. Ibra però ha fatto di più per adesso. Ma soprattutto Ibra ha trasformato questa squadra come nessuno avrebbe saputo fare. Nemmeno Ronaldo.

Reaction score
87
Domani 3 su 4 licenziati!

LoL.

Però ad oggi che si dovrebbe dire?
Ronaldo fortissimo ma dà sempre l'impressione di giocare per sé stesso, Ibra invece si è calato benissimo nella parte ed ha saputo far crescere i nostri ragazzini. È un po' il discorso che fa Sacchi da 500 anni, però per me in questo caso è giusto.
La Juventus prendendo Ronaldo spera(va) di vincere la Champion's ma tanti passi in avanti non li hanno fatti. Da noi l'apporto di Ibra è evidente, anche in caso di sua assenza. C'ha fatto crescere.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Vedremo Ronaldo a 39 anni se sarà forte come Ibra ora.

Alto