Mbappè vs Neymar:”Un clochard”

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Clima sempre più agitato in casa PSG. Come documentato da Canal+, nel corso del match contro il Montpellier Mbappè se l’è presa con Neymar:”Questo clochard. Non mi fa il passaggio”, il labiale.
Devo spezzare una lancia in favore del PSG. I dissidi interni sono SEMPRE colpa di Mbappé. Uguale in nazionale. Ha una personalità strana, doveva rimanere a Monaco una testa di cavolo simile...

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Credo esista ormai una sponta 'latina' molto forte al PSG
Neymar oltre al rinnovo faraonico ha scalato le gerarchie
Argentini e Brasiliani sono amici e l'arrivo di Messi ha consolidato il trio con Di Maria
Gli votano a favore
Gli autoctoni sono in minoranza

Credo poi che Mbappé goda anche di una stima relativa da parte di altri, sia perchè si Neymar e Messi si considerano superiori, sia perchè credo sia acclarata la volontà di lasciare la squadra a fine stagione: sarebbe ridicolo facessero di tutto per emarginarlo

Reaction score
5,637
Clima sempre più agitato in casa PSG. Come documentato da Canal+, nel corso del match contro il Montpellier Mbappè se l’è presa con Neymar:”Questo clochard. Non mi fa il passaggio”, il labiale.
Visto in diretta. Che polveriera, tra l'altro Mbappe non é certo famoso per il suo altruismo, inutile lamentarsi se avete la stessa mentalità. Mbappe esce verso il finale, entra Draxler e Neymar gli fa l'assist per il goal :D

Reaction score
573
Ke dementi. Spendono 140 l'anno tra messi e neymar.

Prendi Haaland e sono a posto 10 anni con Mbappe.

Alto