Mbappè vs Neymar:”Un clochard”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Clima sempre più agitato in casa PSG. Come documentato da Canal+, nel corso del match contro il Montpellier Mbappè se l’è presa con Neymar:”Questo clochard. Non mi fa il passaggio”, il labiale.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Clima sempre più agitato in casa PSG. Come documentato da Canal+, nel corso del match contro il Montpellier Mbappè se l’è presa con Neymar:”Questo clochard. Non mi fa il passaggio”, il labiale.
Quel club è una polveriera pronta ad esplodere. Se dovessero far male in CL e iniziare a zoppicare in campionato apriti cielo

Reaction score
3,721
Bah, ste partite sono di allenamento, finiscono il campionato a punteggio pieno a prescindere da questi "attriti", bisogna vedere che combinano in Champions

Reaction score
10,103
non si passano la palla, contro il Montpellier potevano fare 14 gol ma giocano da soli. Comunque penso che Mbappè l'abbia capito da un pezzo, se ne voleva andare già quest'anno. Guadagna un botto di soldi ma sono sicuro che andrà al Real, anche se guadagnerà molto meno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804

Ottimo. Una confraternita di francescani.

Spero anche nel bullismo di Navas verso quell'altro pezzente.

Dovrebbe assoldare qualcuno per fargliene di tutti i colori, tipo bucargli le gomme dell'auto o tirargli i sassi alle finestre tutte le sante notti.

Alto