Mbappè verso la permanenza al PSG. Firma a maggio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Secondo RMC, Mbappè resterà al PSG. Il prossimo mese firmerà il rinnovo di contratto con il club francese.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
augurargli eliminazioni con la francia e in champions mi pare il minimo...peggio di Neymar, aveva la clausola almeno

bravo Leo, continua a contare i barili di petrolio per soddisfare la richiesta

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Secondo RMC, Mbappè resterà al PSG. Il prossimo mese firmerà il rinnovo di contratto con il club francese.

Deluso, francamente.
Scegliere ancora il PSG vuol dire preferire i soldi ai sogni(tifoso sfegatato del CR7 di Madrid).
Una scelta del genere ad opera del talento più grande del calcio attuale(assieme ad Haaland) è uno schiaffo al calcio e a tutta la passione che esso rappresenta.

Per carità, è francese e gioca a Parigi, ma sembrava sinceramente stufo della Ligue 1(vuoi biasimarlo?), quindi non posso non pensare che sia una scelta dettata dal portafogli più che dalla carriera, neanche lo pagassero in noccioline al Real...

Vediamo cosa accadrà.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
questo è un altro che dopo aver firmato il contratto della vita andrà agli allenamenti ubriaco ...

Il Real potrebbe farci una offerta per Leao hahaha

prossima partita fatelo giocare con questi almeno non sfigura!
la-sportiva-mega-ice-evo-ramponi.jpg

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152

Il presidente del psg c'è una cosa che non tollera, che qualcuno non accetti i suoi soldi, in questo caso per orgoglio è disposto anche a dargli tutto quello che vuole.

Certo che restare in un campionato così imbarazzante è follia per Mbappé. Voi avete mai visto un "big match" di ligue1 in tivù? Io no.

Alto