- Reaction score
- 3,888
Al mondiale del '98 del Piero arrivò di rientro da un infortunio patito in finale di CL che probabilmente costò alla Juve la coppa, del Piero quell'anno capocannoniere della manifestazione..Del Piero? era inesistente con la Nazionale, io non mi ricordo una bella partita sua con l'Italia. Mi ricordo che fece una pessima figura nel mondiale del 98 dove Thuram se lo ha bevuto come uno Spritz per tutta la partita. Ma appena 7 entrato Baggio la musica è cambiata radicalmente.
Senza dimenticare l'Euro 2000 dove si divora il match point decisivo perché se la fa sotto sbagliando da solo davanti alla porta dopo un assist meraviglioso di Ambrosini.
Rispetto il tuo parere ovviamente ma per me Mbappé è una vera macchina di guerra, è un giocatore assolutamente speciale.
A 23 anni era alla terza finale di CL di fila, l'anno prima aveva timbrato in finale con un gol di tacco leggendario, nel 96 aveva deciso la finale di intercontinentale..
Purtroppo per lui l'infortunio del '99 gli ha minato la carriera..
Mbappè anche solo restando in Francia come ha ben detto qualcuno non si avvicina nemmeno ad henry..
Oggi sembra un fenomeno perché il livello è sceso paurosamente..