Mbappé-Real Madrid, sì o no? Ultimatum a stasera

Reaction score
5,637
In ogni caso se rimane anche controvoglia sono strasicuro che non fa tribuna.
Nessuna società sana di mente rinuncia ad un titolare per ripicca.
Questo vale anche per noi per i casi Donnarumma Kessie etc etc.
Se ( ma non credo) finisce in tribuna tutto l'anno significa che veramente questi beduini hanno una forza economica/ politica/ legislativa fuori da ogni logica.
Figurati se lasciano in tribuna Mbappe... Se possiibile é anche più importante di Neymar o di Messi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Se non sono stupidi si prendono Mbappè a 0 l'anno prossimo e con i soldi che risparmi ti prendi pure Haaland
Concordo.
I soldi li metto per Haaland e l'anno dopo prendo Mbppe a zero.
Però bisogna vedere quanta voglia abbia Mbapoe di rimanere ancora 12 mesi in Francia dopo l'intervista incredibile di pochi giorni fa.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Un paio di giorni la stampa spagnola dava praticamente per fatto il passaggio di Mbappé al Real Madrid con tanto di visite mediche sabato. Ma è ancora tutto fermo, il francese è convocato e giocare stasera - a fianco di Messi - contro il Reims. Il Real aveva fatto l'offerta, l'ultima, 170 mln + 10 di bonus ora i blancos non vogliono muoversi. Al-Khelaifi vuole 200 mln. Il Real avrebbe fissato un ultimatum a stasera se accettare o meno la proposta.
Se da un lato continuo a sostenere che l'eventuale acquisto alle cifre indicate sia una follia totale che meriti l'estinzione del Real dal mondo del calcio dall'altro sarei interessato nel vedere il giocatore nella squadra di Carletto contro l'inda spaziale di Simone il bello nelle due partite di CL....

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Concordo.
I soldi li metto per Haaland e l'anno dopo prendo Mbppe a zero.
Però bisogna vedere quanta voglia abbia Mbapoe di rimanere ancora 12 mesi in Francia dopo l'intervista incredibile di pochi giorni fa.
Non credo abbia altre alternative. Se non lo prende il Real, chi? A tre giorni dalla fine del mercato. Gli si dice: caro Mbappè, noi ci abbiamo provato, il PSG però ha delle pretese al di fuori di ogni logica. Ci vediamo l'anno prossimo.
Lo si blocca a gennaio e a giugno/luglio lo si porta a casa

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Se non sono stupidi si prendono Mbappè a 0 l'anno prossimo e con i soldi che risparmi ti prendi pure Haaland
Se non lo prendono quest'anno cmq il prossimo anno giocherà nel Real.Haland qualche mese fà si parlava di accordo raggiunto.anche lui è destinato .Florentino punta a fare una accopiata Mbappè Haland per il 2022/23.accipicchiolina.il al Psg le figurine e i sopravvalutati,a Madrid coppie campioni una dietro l'altra.la rivinceremo prima noi che i vari schecchi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,898
Si ma non parlo di soldi, se rinnova è per non fare tribuna mi pare ovvio. Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, forse era un modo per spingere.

Ormai mi pare ovvio a questi del Qatar quando si imputano è finita. Vediamo, certo che questi giocatori sono sempre più ridicoli. Quando ha lasciato il Monaco sapeva benissimo che scegliere il PSG sarebbe stata poi dura lasciare. A questo punto o rinnova o credo che lo mettono in tribuna
Sono almeno 2 anni che flirta col real, mi ricorda il nostro ricardino.. Cmq scemi al psg se non accettano, mbappe con un anno di contratto a 170 milioni ci sta, non capisco di cosa parla giuda quando dice che il real è scorretto.. Loro hanno appena finito un mercato da ladri dove hanno saccheggiato a zero real, barca, Milan, city.. Ma cosa vogliono??

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653
In ogni caso se rimane anche controvoglia sono strasicuro che non fa tribuna.
Nessuna società sana di mente rinuncia ad un titolare per ripicca.
Questo vale anche per noi per i casi Donnarumma Kessie etc etc.
Se ( ma non credo) finisce in tribuna tutto l'anno significa che veramente questi beduini hanno una forza economica/ politica/ legislativa fuori da ogni logica.
I soldi ed il potere, quello vero, non li detengono i beduini del petrolio, ma i magnate della finanza come Soros, Rochscild, Rokfeller, Gates, e pochi altri. Al loro confronto gli sceicchi sono poco più che nulla.

Alto