Mazzola: "Stadio? Andava chiuso per un anno, altro che 25mila euro"

Reaction score
182
Mazzola: "Stadio? Andava chiuso per un anno, altro che 25mila euro"

Per la prima volta nella mia vita credo di essere d'accordo con Sandro Mazzola.

Sandro Mazzola, bandiera dell'Inter, e figlio di Valentino Mazzola, capitano del Grande Torino, ha commentato commosso a Radio Kiss Kiss la triste vicenda degli striscioni sulla strage di Superga esposti nell'ultimo derby tra Juventus e Torino.

"Solo in Italia succedono queste cose: è una vergogna, hanno infangato per l’ennesima volta il ricordo di quella squadra e nessuno ha fatto nulla. Quello stadio, andava chiuso per un anno, altro che 25mila euro”.

In lacrime ha aggiunto: “Non c’entra la dirigenza della Juve, che è composta da persone eccezionali, ma la tifoseria andava punita in maniera esemplare”, ha condannato anche i cori sulla tragedia dell’Heysel aggiungendo: “Quello è un lutto di tutti come la tragedia di Superga. Io condanno alla pari, chi scrive frasi stupide e innalza cori dispregiativi nei confronti di quelle vittime”.

Qui sotto un estratto della trasmissione radiofonica.
`
`

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ha perfettamente ragione, mi vergogno io per queste "persone".

Aragorn

New member
Reaction score
43
Evidentemente lo Juventus Stadium costituisce un caso a parte, negli altri stadi basta fare un qualsiasi coro contro i napoletani e partono squalifiche a raffica, a Torino possono fare tutto e al massimo danno loro multe ridicole. Un' impunità veramente inspiegabile.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Magari la chiusura di un anno è una provocazione ed è eccessiva, ma sicuramente una punizione ci stava.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Non è una novità che a Torino possano fare quello che vogliono.

Juventino30

Bannato
Reaction score
2
Nessuno cui venga in mente di prendere le norme e leggere che per gli striscioni non sono previste chiusure ma solo multe? Non c'è la norma, e quindi possiamo stare a parlare sino a dopodomani.

Alto