Maxi Lopez:"Giampaolo esperto e preparato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,481
Maxi Lopez a Sky su Giampaolo:"Consigli? No, è molto esperto. Già ai tempi del Catania era molto preparatore. A livello offensivo ho visto grandi lavori, fatti solo da lui. Poteva giocare undici contro l'ultima linea di difesa e non facevano gol. Si vedeva che era molto preparata. Il Milan è in fase di ristrutturazione e deve tornare a crescere. Sono sempre stato tifosi del Milan. Da piccolo mi alzavo di notte per seguire le partite".

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Maxi Lopez a Sky su Giampaolo:"Consigli? No, è molto esperto. Già ai tempi del Catania era molto preparatore. A livello offensivo ho visto grandi lavori, fatti solo da lui. Poteva giocare undici contro l'ultima linea di difesa e non facevano gol. Si vedeva che era molto preparata. Il Milan è in fase di ristrutturazione e deve tornare a crescere. Sono sempre stato tifosi del Milan. Da piccolo mi alzavo di notte per seguire le partite".

Maxi mi pare una persona genuina, tra l'altro Wanda gliene sta facendo passare di tutti i colori per via dei figli che non gli permette di vedere.
Speriamo abbia ragione e gli auguro buona fortuna per la causa.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
456
Maxi mi pare una perdona genuina, tra l'altro Wanda gliene sta facendo passare di tutti i colori per via dei figli che non gli permette di vederli.
Speriamo abbia ragione e gli auguro buona fortuna per la causa.

Grande maxi uno di noi! Speriamo abbia ragione!

Alto