Matteo Salvini si iscrive su Parler

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Dopo il ban dell'ex presidente USA Donald Trump da Twitter e la notizia della sua venuta su Parler annunciata da Sean Hannity, anche il leader Matteo Salvini si è appena iscritto sul "twitter di destra". Anche altri leader del centrodestra, come Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia, sono iscritti a tale social.

Il primo post di Salvini: "Amici, da oggi anche su Parler! Happy to be on Parler, love from Italy".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Dopo il ban dell'ex presidente USA Donald Trump da Twitter e la notizia della sua venuta su Parler annunciata da Sean Hannity, anche il leader Matteo Salvini si è appena iscritto sul "twitter di destra". Anche altri leader del centrodestra, come Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia, sono iscritti a tale social.

Il primo post di Salvini: "Amici, da oggi anche su Parler! Happy to be on Parler, love from Italy".
Ci credete se vi dico che l'ho seguita in diretta? Era iscritto da circa 4 minuti ed era ancora senza immagine profilo. Quindi, questa notizia è esclusiva MW. [MENTION=1]Admin[/MENTION]

Arturo Belano

Bannato
Reaction score
0
Dopo il ban dell'ex presidente USA Donald Trump da Twitter e la notizia della sua venuta su Parler annunciata dal senatore Sean Hannity, anche il leader Matteo Salvini si è appena iscritto sul "twitter di destra". Anche altri leader del centrodestra, come Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia, sono iscritti a tale social.

Immagino le lunghe e profonde disquisizioni con Donald Trump, a colpi di Nutella e Mc Donalds

Andris

Senior Member
Reaction score
15,942
Ci credete se vi dico che l'ho seguita in diretta? Era iscritto da circa 4 minuti ed era ancora senza immagine profilo. Quindi, questa notizia è esclusiva MW. [MENTION=1]Admin[/MENTION]

come va questo social ?
tu che lo stai usando da qualche settimana,se non erro

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
come va questo social ?
tu che lo stai usando da qualche settimana,se non erro
Ammetto che mi ci ero disiscritto, ma proprio oggi mi ci sono riregistrato e cercavo Salvini ed ho notato che si era iscritto da poco. Gli ho pure inviato una domanda e mi ha risposto :D .

Comunque rispetto a twitter è un pò più lento, ma sono sicuro che crescerà. Certo che il fatto che abbiano tolto l'app sugli store è stato un colpo basso. Da oggi, dopo il ban di Trump, si stanno iscrivendo molti italiani, tra cui la nazi-vegana Daniela Martani :D .

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
come mai ?
poco frequentato o poco interessante ?
Era troppo "straniero". Ma ora sono sicuro che crescerà molto, dopo il ban a Trump. Come detto prima, ci si stanno iscrivendo molti personaggi italiani famosi di destra. La Meloni è iscritta da novembre.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,942
Era troppo "straniero". Ma ora sono sicuro che crescerà molto, dopo il ban a Trump. Come detto prima, ci si stanno iscrivendo molti personaggi italiani famosi di destra. La Meloni è iscritta da novembre.

è tutto visibile anche ai non iscritti ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
è tutto visibile anche ai non iscritti ?
Al momento ai non iscritti si vedono male le pagine graficamente, se visualizzate da un browser su PC. Questo per quanto riguarda le pagine dei profili pubblici. Su smartphone non lo so.

Reaction score
1,090
. Certo che il fatto che abbiano tolto l'app sugli store è stato un colpo basso. :D .
Strano, eh? Trump bannato o limitato all'inverosimile sui social che vanno per la maggiore, dirotta su un altro e immediatamente quest'ultimo viene fatto oggetto di mille ostruzionismi.
Nono, ma noi siamo cospirazionisti che credono al Nuovo Ordine Mondialeh...
Evitiamo per favore la nenia del "Facebook e Twitter sono aziende private e decidono quello che voglionoh!!!1!1", eh... perchè quando si tratta di andare verso Trump sui social viene consentito di tutto.

Alto