Mastour:"Milan scelta sbagliata. Meglio l'Ajax".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,418
E' ignorante, nel senso che ignora le cose. Pensa che all'Ajax i giovani esplodano perchè puntano su di loro. Evidentemente non sa che per quei calciatori che esplodono in prima squadra sono una minima percentuale dei ragazzini che passano per le loro academy.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,793
"Ho rimpianto? Nessuno, il mio percorso ha contribuito a creare ciò che sono e tutte le esperienze mi hanno insegnato qualcosa. Fortunatamente sono ancora giovane e posso dimostrare il mio valore. OraVoglio ricominciare a giocare, a fare quello che più mi riesce. Ho un gruppo di persone che mi seguono e credono molto in me e sono convinto che presto tornerò ad essere un giocatore vero. Sono determinato a raggiungere questo obiettivo".

ovvio,tutto grazie allo stipendo datogli da Galliani.
anche ad hollywood i migliori attori con milioni di euro/dollari di ingaggio possono permettersi uno staff attorno di preparatori atletici e collaboratori vari.
se fosse stato pagato mille euro al mese lordi come i suoi coetanei tutto questo paese dei balocchi non sarebbe mai esistito.

il suo futuro sarà qualche anno mediocre e poi isola dei famosi

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Povero, l'hanno costretto a fare i miliardi in Italia senza fare un cz, invece che sgobbare come tutti.

"mi hanno rubato l'infanzia e il futuro" (cit Creta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.