Mastella si tira indietro: "Penso ci sarà Conte Ter con IV"

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Mastella si tira indietro: "Penso ci sarà Conte Ter con IV"

Clemente Mastella, intervistato da TGCOM 24, si tira indietro dall'operazione "Responsabili". "Io non sono né pilastro, né costruttore, su questa crisi sono molto diffidente...Al momento mi chiamo fuori perché, dopo aver di risolvere la crisi, sono stato attaccato sul personale" ha dichiarato il sindaco di Benevento ed ex ministro della giustizia nel governo Prodi II.

Sul futuro: "Vedo un Conte Ter con rimpasto e rientro di IV, piuttosto di un Conte sostenuto da 'Responsabili'".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,161
Clemente Mastella, intervistato da TGCOM 24, si tira indietro dall'operazione "Responsabili". "Io non sono né pilastro, né costruttore, su questa crisi sono molto diffidente...Al momento mi chiamo fuori perché, dopo aver di risolvere la crisi, sono stato attaccato sul personale" ha dichiarato il sindaco di Benevento ed ex ministro della giustizia nel governo Prodi II.

Sul futuro: "Vedo un Conte Ter con rimpasto e rientro di IV, piuttosto di un Conte sostenuto da 'Responsabili'".

Possibile che alla fine sia tutto un bluff di Renzi portanto all'ultimissmo millesimo di secondo.Probabilmente questa volta si era spinto troppo in là per rimangiarsi la parola, quindi ha mandato avanti lo show.
Teoria non certo avvallata perché lo dice Mastella, ma perché con l'astensione di martedì Renzi si tiene aperta la porta per rientrare nel governo appena sarà certificata la mancanza dei numeri.

E ovviamente i grillini si rimangeranno tutti i vari "mai più con Renzi", niente di più scontato.

Alto