Massaro: "Taçi pieno di soldi, voleva il Milan..."

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Daniele Massaro, ospite a Calciomercato su Sky Sport, dice la sua su Rezart Taçi, nuovo proprietario del Parma: "Lo conosco bene perchè con lui ho organizzato i Milan Junior Camp e anche delle amichevoli a Tirana. Potenzialmente è uno carico di soldi. Voleva una squadra di primo piano, è stato sponsor del Milan ma col club rossonero non è stato possibile rilevare delle quote, quindi ha ripiegato sul Parma."
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,786
Per anni ed anni ha provato a diventare socio di minoranza del Milan, è pieno di soldi confermo, ma bisogna vedere quanta voglia abbia di buttare a bizzeffe nel calcio

milan1899

Bannato
Reaction score
1
Io scusate ma un albanese presidente del Milan non lo voglio.....

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,896
Daniele Massaro, ospite a Calciomercato su Sky Sport, dice la sua su Rezart Taçi, nuovo proprietario del Parma: "Lo conosco bene perchè con lui ho organizzato i Milan Junior Camp e anche delle amichevoli a Tirana. Potenzialmente è uno carico di soldi. Voleva una squadra di primo piano, è stato sponsor del Milan ma col club rossonero non è stato possibile rilevare delle quote, quindi ha ripiegato sul Parma."

No per carità, Taci è il classico personaggio che dopo un anno si disinteressa e fa fallire tutto.

Alto