Massara:"Dovbyk per Gimenez? Possibili sorprese ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,773
Si quello da sempre. Di certo non dici prima di una partita che il tuo giocatore è sul mercato o oggetto di scambio.
Secondo te il giocatore non sapeva già di essere oggetto di scambio? Lo sanno tutti, pure mio nonno che non segue il calcio che c'era sto scambio.
Mi sembrano più ridicoli quelli che nonostante tutto fanno finta di niente come se tutti non sapessero la situazione. dai

malos

Senior Member
Reaction score
4,360
Secondo te il giocatore non sapeva già di essere oggetto di scambio? Lo sanno tutti, pure mio nonno che non segue il calcio che c'era sto scambio.
Mi sembrano più ridicoli quelli che nonostante tutto fanno finta di niente come se tutti non sapessero la situazione. dai
Lo sanno tutti ma funziona così.

Reaction score
21,836

Tu (dirigente) non puoi uscirtene con determinate affermazioni a pochi minuti dalla partita.
Affermazioni che riguardano un TUO giocatore che a breve scenderà in campo come unico attaccante a disposizione, ma stiamo scherzando?

Massara è stato furbo, mica minkione ignorante come l'albanese.
Se lo scambio va in porto parlerà bene di Gimenez senza buttare :poop: su Dovbik.
Se lo scambio non va in porto dirà, come ha già affermato oggi, che sono contenti dell'organico (e quindi anche di dovbik)

Noi invece ci ritroveremo in rosa un giocatore che è stato scaricato in diretta tv da un dirigente incompetente.
Alla fine vale lo stesso discorso che si fa per Ibra: meglio stare zitti piuttosto che spararle a ripetizione.
Ibra forse l'ha capito, vediamo quando lo capirà l'albanese.

Reaction score
3,773
Tu (dirigente) non puoi uscirtene con determinate affermazioni a pochi minuti dalla partita.
Affermazioni che riguardano un TUO giocatore che a breve scenderà in campo come unico attaccante a disposizione, ma stiamo scherzando?

Massara è stato furbo, mica minkione ignorante come l'albanese.
Se lo scambio va in porto parlerà bene di Gimenez senza buttare :poop: su Dovbik.
Se lo scambio non va in porto dirà, come ha già affermato oggi, che sono contenti dell'organico (e quindi anche di dovbik)

Noi invece ci ritroveremo in rosa un giocatore che è stato scaricato in diretta tv da un dirigente incompetente.
Che cosa cambia che scenderà poco dopo in campo? Il giocatore mica sta li a sentire quello che dice Tare dai su.
Ci stiamo fissando/attaccando sull'ovvio.
Il giocatore sa di essere sul mercato e in mezzo ad uno scambio da giorni. Vuoi che non glielo abbiano già detto di accettare la destinazione? Le pressioni le ha già avute, ha semplicemente evitato di fare il finto tonto pubblicamente.
Giustamente direi.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,096
Comunque vada temo che la Rometta ci arrivi davanti. Hanno iniziato a fare le cose con un senso prendendo gasp e massara.

malos

Senior Member
Reaction score
4,360
Comunque vada temo che la Rometta ci arrivi davanti. Hanno iniziato a fare le cose con un senso prendendo gasp e massara.
C'è uno come Ranieri che di calcio, campo e non, ci capisce.
Sarei contento per lui e Massara facessero bene. Meno per il saltellatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.