Martorelli:"Milan, questo comportamento non onora Elliott".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
L'agente Martorelli a TMW:"Il Milan? È una cosa incredibile. Ma non voglio pensare che il Milan non continui con Massara e Maldini. Che poi questo comportamento non onora la proprietà è un’altra storia. Hanno fatto grandi cose, sono lungimiranti nelle scelte, non si sono mai fatti impressionare. Hanno lasciato partire Donnarumma, sembrava una perdita incredibile che invece s’è dimostrata positiva. Il Milan ha le idee chiare”.

Reaction score
10,789
E se Maldini,Massara,la squadra tutta,avessero fatto come fece Cana'?Hai visto mai che questi di Elliott magari avevano ordinato di non vincere mentre invece la squadra lo ha fatto?"Perdere e perderemo!" "Non ho afferreto scusi?"

Reaction score
37,629
E se Maldini,Massara,la squadra tutta,avessero fatto come fece Cana'?Hai visto mai che questi di Elliott magari avevano ordinato di non vincere mentre invece la squadra lo ha fatto?"Perdere e perderemo!" "Non ho afferreto scusi?"
Il ******* ce l'abbiamo e gioca nell'altra squadra di Milano, manca il disoccupato.

Mettiamoci comodi e aspettiamo di capire chi è.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Non pensavano di andarsi a incasinare la vita, certo. Una lavatrice anonima fa il suo oscuro dovere, una lavatrice che vince va sotto ai riflettori e viene indagata. Però hanno colto il lato positivo: hanno potuto raddoppiare il prezzo di vendita del baraccone. Io mi auguro che Paolo abbia capito in che caos si è andato a ficcare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,208
Perché mai? per quale motivo ? sarebbe da folli